Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa ne pensate riguardo all'omicidio di Sara Scazzi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Si, in effetti la sceneggiata dello zio era palese.
    Comunque sia, penso abbia avuto qualche complice, secondo me, ma aggiungo che 'sto fatto non mi ha toccato minimamente e non me ne può fregar di meno, di necrofili ce ne sono a milioni, di persone scomparse pure, anche di morti strangolati, non capisco tutto l'hype attorno a 'sta vicenda...solamente perchè è successa in Italia.

Comment

Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
      Comunque sia, penso abbia avuto qualche complice, secondo me, ma aggiungo che 'sto fatto non mi ha toccato minimamente e non me ne può fregar di meno, di necrofili ce ne sono a milioni, di persone scomparse pure, anche di morti strangolati, non capisco tutto l'hype attorno a 'sta vicenda...solamente perchè è successa in Italia.
      Hai detto niente
      http://www.youtube.com/user/willwoos.../2/Avud3hlsCAg
      [cit. persona a forma di messaggio subliminare]

Comment

A me invece ha toccato, non per la ragazza a dire il vero perchè non credo che quello che proviamo sia vero dolore ma per qualcosa di forte dentro che mi ha risvegliato un istinto omicida, diciamo che ho pensato non sarebbbe stato male uccidere quell'uomo, non lo avrei trovato ingiusto.
        Originariamente Scritto da Ryusuke
        Originariamente Scritto da Roscio360
        mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
        no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

Con questa vicenda abbiamo toccato veramente il fondo: lo zio che fingeva tutta la sceneggiata del pianto e della disperazione della scomparsa di Sarah, poteva forse lasciar credere che non fosse stato lui l'assassino, ed invece le cose si sono rivelate per come sono. Penso che oramai non ci si deve veramente fidare di nessuno, non ho veramente parole. Quella povera ragazza è stata dapprima strangolata, dopodichè quando è morta, è stata violentata... ma a che punto può mai arrivare la follia umana? Tuttavia, come già detto, mi sembra assurdo che lui abbia agito nell'ombra: possibile che nessuno sapesse o si fosse perlomeno accorto cosa stesse succedendo quel 26 agosto? Non un rumore, non un particolare strano, niente di niente. Possibile? Io avevo anche ipotizzato che fosse stata la cugina Sabrina ad ucciderla per via della gelosia d'amore su un ragazzo e che lo zio, essendo suo padre, l'avesse difesa e preso il suo posto, ma se nell'autopsia (dove hanno già trovato i segni della strangolatura) troveranno segni di violenza, allora non ci sarà veramente alcun dubbio che sia stato lui.
          sigpic

Comment

...E tra l'altro credete che QUESTA sia la vera disumanità?
            Andate a cercarvi su Wikipedia la storia dei "Maniaci di Dnepropetrovsk", e vi si gelerà il sangue nelle vene.
            Quasi tutti minorenni, eppure quasi nessuno in Italia conosce la storia molto recente (2007).

Non è affatto piacevole sentire di ragazze uccise e zii stupratori, ma QUI si giunge sul fondo.
            Quindi ora più che mai mi chiedo "a che pro farne un caso mediatico quando simili mostri esistono e nessuno ne parla?"
            Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

Originariamente Scritto da TheOnlyBest
              Che ragionamento, davvero. Se a me l'argomento di cui si parla in un topic non mi tocca nè mi importa, non ci posto minimamente e passo ad altro. Se hai postato l'hai fatto solo per sfoggiare la tua mascolinità, il tuo cuore forte che non si lascia intimidire da nulla, non è vero?
              A me non importa che lei sia morta, l'argomento al contrario mi interessa perchè come al solito è un ottimo spunto per ragionare sull'ipocrisia generale della gente che spesso passa per grande bontà d'animo (Ti dispiace? Chiama i genitori, fa qualcosa per rendere questi giorni un po' meno merdosi....so già la risposta a questa mia frase, non perdete tempo a scriverla).

Ah bè, ognuno pensa a sè stesso. A questo punto non mi stupirei se mi dicessi che facendoti un giro per lo Zimbawe non daresti neanche un centesimo a un bambino denutrito che trovi per strada. Tanto, sai quanti ne muoiono al giorno.
              Io glielo darei senza problemi, ma non credo che il piccolo Bungu sopravviverebbe di più con un centesimo.

Non capisco che cosa c'entri ora il rispetto, qui si parla di chi è dispiaciuto di sentire certe notizie o meno.
              Citando la persona a cui stavo rispondendo: "Poi sull'ateismo sorvolo, ci credo poi che appena dico di essere ateo la gente mi guarda come se adorassi il demonio, se ci sono sti ragazzini che manco rispettano una ragazza morta a 15 anni."
              Da qui appunto la parola rispetto.

I miei zii sono tutti sani di mente, stai tranquillo, non mi potrebbe mai succedere
              C'è una ragazzina morta che magari pensava la stessa cosa.

Eppure sentire che una ragazza con una famiglia e con una vita davanti venga gettata bruciata in un pozzo dopo essere stata strangolata, sai com'è, un pò mi tocca.
              Un po' tocca tutti (po' = abbreviazione di poco).
              Se vi toccasse in maniera un pochino più profonda fareste qualcosa di socialmente utile per i genitori anzichè stare su un forum a far finta di essere angeli.
              Magari la madre in questi giorni non ha tanta voglia di pulire la casa, andate a fare le pulizie, sono convinto che apprezzerà molto più questo dei vostri inutili commenti su quanto tutto questo vi dispiaccia.

Ahahahah! Già, se questo fatto fosse successo qualche anno fa, che andava ancora di moda l'assassino negro, sarebbe stato tutto diverso.
              Più o meno.
              I Tg e i giornali marciano sulle storie più succulente e tralasciano le altre.
              Chissà quante persone quel giorno sono state uccise in maniera più cruenta ma sono state scartate solo perchè l'assassino non era un familiare e un necrofilo.
              Dance with the dead in my dreams. Listen to their hallowed screams.
              The dead have taken my soul. Temptation's lost all control.

Comment

Originariamente Scritto da Louie Visualizza Messaggio
                Io glielo darei senza problemi, ma non credo che il piccolo Bungu sopravviverebbe di più con un centesimo.
                Io ho detto "neanche un centesimo", è un modo di dire... -.-

Per il resto, ognuno ha la propria opinione, è inutile stare qui a parlare in eterno.

Comment

Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
                  Esatto. Esatto.
                  The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

Dico solo che ancora più di quel sub-umano di suo zio mi hanno fatto schifo i telegiornali e tutto il vergognoso show mediatico che hanno montato sul caso, vengono trovati un paio di account su Internet e subito tutti pronti a gettare fango sulla ragazza facendo ipotesi e spacciandola per una poco di buono, ora che si scopre che era già morta da un pezzo tutti a piangere e a fingere di essere affranti, bisognerebbe radunare tutti i giornalisti e i presidenti delle tv in un posto e nuclearizzarlo altrochè...
                    "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

Louie, sono completamente d'accordo con te.
                      E l'empatia ha senso provarla per qualcuno che mi sta accanto, in modo che io possa confortarlo. Ma che diamine di senso ha provarla per gente che nemmeno conosco e che mai saprà che io sono qui inutilmente a crucciarmi per loro?
                      Non mi pare nemmeno che nessuno le stia mancando di rispetto.

Come GT!, anch'io dopo una settimana ero convinto che ormai fosse morta e sepolta, magari anche violentata, certamente da una parente. Ormai la feccia diventa prevedibile. Ciò che ho provato è stato un misto di rassegnazione/rabbia/schifo. Ho pensato subito alla mia fidanzata (non ho una buona famiglia di cui senta il bisogno di preoccuparmi). Ah giusto. La Paura. Io ho davvero una paura immane che possa succederle qualcosa (e i maniaci non mancano, non c'è giorno senza che mi racconti di qualche c*** di pervertito), soprattutto perchè siamo molto lontani ultimamente.
                      Non è una cosa normale porca troia.
                      Sono finiti i tempi delle invasioni barbariche.
                      Non siamo nemmeno nel medioevo.
                      Non siamo nemmeno in un paese dell'Africa durante una guerra civile o che diavolo ne so.
                      E allora per quale cazzo di motivo io devo avere paura che ci siano per le strade dei *inserire insulti a piacere* che non sanno tenere l'uccello nei pantaloni?!
                      Con quale arroganza ci dichiariamo superiori agli animali?
                      Saremmo noi i prediletti tra le creature di Dio???
                      E basta, corpo di mille balene (devo limitarmi un minimo con le parolacce), non è possibile che ogni volta che uno di questi decerebrati non riesce a darsi un contegno si dica che è malato, e lo confiniamo insieme agli altri malati che per fortuna non sono come noi. Quello non è un malato, è un f*****issimo essere umano normale come gli altri che ha voluto fare i suoi porci comodi, superando quei limiti che noi non abbiamo la morale e il volere di varcare, mentre alla maggior parte manca solo il "coraggio".
                      Persone normali, che un giorno non ce la fanno più a trattenere l'istinto che li pervade e scoppiano, magari mandano a 'fanculo un genitore, magari danno un pugno a un amico, magari violentano un ragazza, magari l'ammazzano pure.
                      Però varcata una certa soglia di "pudore", non riusciamo più ad accettare che un nostro limite abbia varcato il limite, non può essere vero. Io sono diverso. Anch'io ogni tanto ci faccio un pensierino magari quando vedo le amiche di mia figlia... ma no non lo farei mai! Certo ci fosse l'occasione... ma no! No no quella persona dev'essere malata...
                      Ipocriti di sto...
                      Limitatevi a castrare chirurgicamente tutti questi depravati, magari tagliando via tutto oltre ai testicoli, sono sicuro che gli unici che a quel punto avranno il coraggio di fare comunque queste cose saranno quelli davvero malati di mente.

Al massimo posso concedere che sia ammattito DOPO, non è mica facile convivere con l'omicidio di una parente per giunta, e uno "stupro" (non lo dico per fare il cinico, ma chiamarlo stupro in questa caso è solo sensazionalismo...). Ma probabilmente per persone come quelle ciò che conta di più è "cosa penserà la gente???", per alcuni la cosa peggiore è vivere con una cattiva reputazione...
                      sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Originariamente Scritto da Louie Visualizza Messaggio
                        Oltretutto stiamo dando corda ad uno che si crede il protagonista di una serie Tv e che vuole "cercare di capire" il perchè del gesto dell'assassino...che cazzo c'è da capire? Necrofilia, omicidi e cazzi vari ci sono dall'alba dei tempi per il semplice fatto che le persone ragionano in modo diverso, non mi sembra difficile e nemmeno così impressionante.
                        Era per ironizzare. Non studio la gente, era solo per dire.
                        Quell'uomo si vedeva benissimo che era nervoso e impaurito. Non ho stimoli per fantasticare.

Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
                        Dico solo che ancora più di quel sub-umano di suo zio mi hanno fatto schifo i telegiornali e tutto il vergognoso show mediatico che hanno montato sul caso, vengono trovati un paio di account su Internet e subito tutti pronti a gettare fango sulla ragazza facendo ipotesi e spacciandola per una poco di buono, ora che si scopre che era già morta da un pezzo tutti a piangere e a fingere di essere affranti, bisognerebbe radunare tutti i giornalisti e i presidenti delle tv in un posto e nuclearizzarlo altrochè...
                        Penso che non succederà mai.

Comment

Spoiler:

Condivido appieno.
                          sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                            Spoiler:

Condivido appieno.
                            Posso comprendere questo tipo di ragionamento, ma non è vero che postando su un forum si riempiono di quattrini le tasche dei media. Noi stiamo semplicemente dicendo la nostra riguardo ad un FATTO, che deve essere preso come tale, non come "una notizia lucrosa ed irrispettosa che è meglio non commentare". Anche lo Tsunami fu una notizia che portò introiti ai giornali e ai programmini mongoli della Barbara D'Urso, ma perchè dovrebbe essere sbagliato discuterne? Perchè così facendo ci dimostriamo irrispettosi della gente morta? -.-

A me sentire che uno zio strangola sua nipote, ne abusa, la brucia e poi la getta in un pozzo dispiace, e mi viene anche un pò (sottolineo "un pò", altrimenti qui c'è gente che crede che io stia piangendo sulla tastiera) di rabbia nei confronti di una persona del genere.

Stop. Tutto qui, non c'è bisogno di tirare in ballo gli aspetti lucrosi dell'accaduto, ma semplicemente ciò che è successo, e cioè l'assassinio di una ragazzina innocente.

Comment

No no, non credo sia il riportare la news il problema, quanto invece esagerare e crearci su special, dibattiti e quant'altro. Manca poco che ne parlino pure sulla Gazzetta dello Sport...

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                                No no, non credo sia il riportare la news il problema, quanto invece esagerare e crearci su special, dibattiti e quant'altro. Manca poco che ne parlino pure sulla Gazzetta dello Sport...
                                Certo, son d'accordo, ma... perchè parliamo di questo? Non credo che l'obiettivo del topic sia "stabilisci se è giusto o sbagliato che la notizia venga riportata su ogni giornale come se si trattasse della resurrezione del Cristo". Dobbiamo semplicemente dire la nostra riguardo all'accaduto e invece, quando qualcuno dice che è una schifezza fare certe cose ad una propria nipote, viene risposto con affermazioni del tipo "siete ipocriti perchè su questa news ci lucrano sopra".

...boh?

Comment

Working...
                                X