Originariamente Scritto da sssebi
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cosa ne pensate riguardo all'omicidio di Sara Scazzi?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggionon ne ho la più pallida idea in effetti
Peccato che noi siamo esattamente in topic (eravamo ) e tu no. Al massimo aprivi un topic per farcelo sapere per questo sto dicendo che diavolo ci fai qui? (con qui intendo appunto il thread)
Non c'è bisogno che ce l'ho dica tu , altra cosa che volevo sottolineare.
Ma allora ti da fastidio ma come ho già detto chissene, è la nostra opinione se non ti piace ignora certi topic perchè si sa cosa ti troverai davanti. Facile no? E il tuo commento di certo non ci farà "svegliare" tutti.
... e quelli che infine arrivano e si credono i più ganzi di tutti, "denigrando" le precedenti categorie. Si c'è sempre anche quel genere di commento che hai fatto tu, ma pensi davvero di essere così diverso o innovativo? Alla fine siamo tutti sullo stesso livello amico (eri tu quello che si offendeva se lo chiamavo amico per sbollire un po' anche se amici in realtà non siamo? se è così ritiro )
Scusa Broly, ho finito, se Lorenzo vuole possiamo continuare in mp ma credo che ormai abbiamo entrambi detto tutto.
E io ho un cartellino bonus perchè me ne desti uno per sbaglio xD
Comment
-
Originariamente Scritto da Sora93 Visualizza MessaggioLo zio è un necrofilo del cazzo, spero che in carcere gli spacchino le ossa
anni di sacrifici e di selezione naturale
per poi far nascere gente come sora93
aaaaah... dio vongola [cit.]"Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"
sigpic
Comment
-
Ehm ehm...
Volete discutere del grave fatto di cronaca o percularvi a vicenda?
Fatemi sapere, così resto in zona.
Per lorenzo, di base il topic, almeno dal titolo, dovrebbe essere impostato per discutere il fatto in sè, non per esprimere cordoglio e post di rip, che per inciso reputo di dubbia utilità anch'io.
Comment
-
Non capisco perchè nella civiltà non dovrebbe vigere una punizione esemplare, tralasciando adesso questo caso in particolare che è ancora molto oscuro io sarei davvero per un bel trattamento a persone che commettono certi reati. Un sistema si "tortura" non mi sembra proprio un ritorno al medioevo o un buttare nel cesso anni di evoluzione, a me non sembra un gran processo evolutivo mandare un omicida in tribunale e dire che gli verrà dato l'ergastolo e poi gli vengono dati 25 anni, a lui che ha strapppato la vita ad un altro uomo, non devono essere negati 25 anni di esistenza ma tutti, e non deve nemmeno passarli bene.
Non voglio fare il moralista The G ma almeno fosse divertente la battuta...Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Ragazzi, non esagerate. The G, la battuta è davvero di pessimo gusto, francamente in seguito a quanto è successo scrivere che una persona merita quella morte per aver scritto quella frase è oltre la soglia della tollerabilità comune. Non avertene se la cancello, ma, primo, non vorrei scatenasse un flame assurdo per le risposte e, secondo, mi fa personalmente schifo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza MessaggioRagazzi, non esagerate. The G, la battuta è davvero di pessimo gusto, francamente in seguito a quanto è successo scrivere che una persona merita quella morte per aver scritto quella frase è oltre la soglia della tollerabilità comune. Non avertene se la cancello, ma, primo, non vorrei scatenasse un flame assurdo per le risposte e, secondo, mi fa personalmente schifo.
Comment
Comment