Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa ne pensate riguardo all'omicidio di Sara Scazzi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
    Lo zio sarà un malato di mente. Lasciando stare l'omicidio; ma come si può annunciare di aver ritrovato il cellulare bruciato di Sarah in un podere di sua proprietà? Cioè stava andando bene o male secondo i piani, dato che era già passato oltre un mese. Da dove gli è venuta in mente la trovata del cellulare?!
    E poi che piacere c'è nel violentare una ragazza morta?
    Lo zio è un necrofilo del cazzo, spero che in carcere gli spacchino le ossa
    Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
      non ne ho la più pallida idea in effetti

Peccato che noi siamo esattamente in topic (eravamo ) e tu no. Al massimo aprivi un topic per farcelo sapere per questo sto dicendo che diavolo ci fai qui? (con qui intendo appunto il thread)

Non c'è bisogno che ce l'ho dica tu , altra cosa che volevo sottolineare.

Ma allora ti da fastidio ma come ho già detto chissene, è la nostra opinione se non ti piace ignora certi topic perchè si sa cosa ti troverai davanti. Facile no? E il tuo commento di certo non ci farà "svegliare" tutti.

... e quelli che infine arrivano e si credono i più ganzi di tutti, "denigrando" le precedenti categorie. Si c'è sempre anche quel genere di commento che hai fatto tu, ma pensi davvero di essere così diverso o innovativo? Alla fine siamo tutti sullo stesso livello amico (eri tu quello che si offendeva se lo chiamavo amico per sbollire un po' anche se amici in realtà non siamo? se è così ritiro )

Scusa Broly, ho finito, se Lorenzo vuole possiamo continuare in mp ma credo che ormai abbiamo entrambi detto tutto.
      E io ho un cartellino bonus perchè me ne desti uno per sbaglio xD
      Penso che quello che Gow intenda, sia che in questi casi non c'è niente da dire

Comment

• Originariamente Scritto da Sora93 Visualizza Messaggio
        Lo zio è un necrofilo del cazzo, spero che in carcere gli spacchino le ossa
        anni di evoluzione
        anni di sacrifici e di selezione naturale
        per poi far nascere gente come sora93
        aaaaah... dio vongola [cit.]
        "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

sigpic

Comment

• Grazie per il commento.
          Spoiler:

Comment

• Ma perché è tornato Sora?

Comment

• Ehm ehm...
              Volete discutere del grave fatto di cronaca o percularvi a vicenda?
              Fatemi sapere, così resto in zona.
              Per lorenzo, di base il topic, almeno dal titolo, dovrebbe essere impostato per discutere il fatto in sè, non per esprimere cordoglio e post di rip, che per inciso reputo di dubbia utilità anch'io.

Comment

• Anche perchè Sara non si connetterà sul forum di DBA da trapassata, poco ma sicuro.

Comment

• Spariti io e Lorenzo, il topic si è rianimato
                  sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

• Quasi quasi ricominciamo, che dici, Sweety?

Comment

• Certo che vedere ora questa pagina facebook e leggere quella frase a sinistra è a dir poco agghiacciante.
                      Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• Non capisco perchè nella civiltà non dovrebbe vigere una punizione esemplare, tralasciando adesso questo caso in particolare che è ancora molto oscuro io sarei davvero per un bel trattamento a persone che commettono certi reati. Un sistema si "tortura" non mi sembra proprio un ritorno al medioevo o un buttare nel cesso anni di evoluzione, a me non sembra un gran processo evolutivo mandare un omicida in tribunale e dire che gli verrà dato l'ergastolo e poi gli vengono dati 25 anni, a lui che ha strapppato la vita ad un altro uomo, non devono essere negati 25 anni di esistenza ma tutti, e non deve nemmeno passarli bene.

Non voglio fare il moralista The G ma almeno fosse divertente la battuta...
                        Originariamente Scritto da Ryusuke
                        Originariamente Scritto da Roscio360
                        mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
                        no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

• La aggiungo agli amici?

Comment

• No aggiungi lo zio
                            Originariamente Scritto da Ryusuke
                            Originariamente Scritto da Roscio360
                            mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
                            no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

• Ragazzi, non esagerate. The G, la battuta è davvero di pessimo gusto, francamente in seguito a quanto è successo scrivere che una persona merita quella morte per aver scritto quella frase è oltre la soglia della tollerabilità comune. Non avertene se la cancello, ma, primo, non vorrei scatenasse un flame assurdo per le risposte e, secondo, mi fa personalmente schifo.

Comment

• Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
                                Ragazzi, non esagerate. The G, la battuta è davvero di pessimo gusto, francamente in seguito a quanto è successo scrivere che una persona merita quella morte per aver scritto quella frase è oltre la soglia della tollerabilità comune. Non avertene se la cancello, ma, primo, non vorrei scatenasse un flame assurdo per le risposte e, secondo, mi fa personalmente schifo.
                                Pazienza, non ti preoccupare, non mi sono offeso, figurati.

Comment

Working...
                                X