Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Maria

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Mh.

Comment

Originariamente Scritto da Daph. Visualizza Messaggio
      ahahahahaahah xD mai vista questa immagine
      sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

Spoiler:
      " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

Comment

Oh ma che maroni di quelli che dicono che fa male bla bla, che dovete smettere, che andate all'inferno...

Cioè, sbattetevene i coglioni. Se la volete provare, la provate, altrimenti è la stessa cosa.

Bella l'immagine dei Lego
        sigpic

Comment

Gli Annihilator sono canadesi, la famiglia Hart, Edge e Christian sono canadesi, W il Canada. Purtroppo ha partorito anche mostri come Avril Lavigne, ma noi abbiamo Gigi D'Alessio

Riguardo le dipendenze, io la penso così: visto che ogni persona ha un cervello in dotazione, lo dovrebbe sfruttare e non tenerlo nella carta pallinata
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Vito_Mark Visualizza Messaggio
            voglio capire se ironico o serio u.u.......
            cmq ti stimo lo stesso, ganja friend
            Ero serio
            Originariamente Scritto da Vito_Mark Visualizza Messaggio
            se è rivolto a me garda ke io nn sono un consumatore quotidiano di maria.....quando capita tra amici...alle feste, qundo mi và....ma se nn fumo nn sto male, e vale anche per le sigarette....è piu uno sfizio
            però volevo aprire una discussione seria su di essa per vedere quanto ne sanno gli altri e i loro pareri .....se nn si puo fare, fa niente lo stesso
            Lo stesso per me.
            So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
            Even me..
            and even you.

Comment

Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza Messaggio
              Cioè, sbattetevene i coglioni. Se la volete provare, la provate, altrimenti è la stessa cosa.
              Tanto uno fatto di erba non fa male a nessuno. Al massimo gli vien fame.
              sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Devo vederne altri.

last fm

Comment

Originariamente Scritto da Emis~ Visualizza Messaggio
                  Ero serio

Lo stesso per me.
                  OOOk. allor, come diremmo dalle mie parti (Bari)...."sì asatt wagliò "
                  sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

Spoiler:
                  " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

Comment

Fumare un joint fa male quanto fa male fumare una sigaretta, cioè assai; sugli effetti neurologici a lungo termine non mi risulta ci sia concordia scientifica, è purtroppo diventata soprattutto una questione pesantemente strumentalizzata che si trascina da un tot di anni; gli effetti benefici (antiemetici, ansiolitici e analgesici) sono estremamente sperimentati e scientificamente inattaccabili.
                    La legalizzazione della cannabis, l'autoproduzione della quale io considero essere l'approdo ideale, abbatterebbe lo spaccio e tutte le problematiche ad esso connesse.
                    L'hashish non è affatto merda, basta saperlo distinguere dal fango.

Comment

Originariamente Scritto da Nappa Visualizza Messaggio
                      Gli Annihilator sono canadesi, la famiglia Hart, Edge e Christian sono canadesi, W il Canada.
                      chris jericho, chris benoit. chi altro non ricordo.
                      Originariamente Scritto da cattivocervello Visualizza Messaggio
                      La legalizzazione della cannabis, l'autoproduzione della quale io considero essere l'approdo ideale, abbatterebbe lo spaccio
                      ma non crederci. sarebbe più facile trovarla in giro e basta.

Comment

In realtà la situazione ideale per abbattere lo spaccio di erba sarebbe venderla nei negozi. Ma tanto la mafia/camorra/comecazzolavoletechiamare non accetterà mai una cosa del genere, ergo non si farà.

Comment

ma poi diventerebbe monopolio di stato e sarebbe una truffa a favore loro. meglio comprarla nei vicoli

Comment

Io per un periodo ho coltivato. e mi sono trovata strabene..
                            penso di ricominciare a marzo.. aprile..
                            Mh.

Comment

bastarda

Comment

Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza Messaggio
                                bastarda
                                Ah.. ma soprattutto outdoor.. considerando che ho proprio un orto tvb chiunque tu voglia far credere di essere e non a questi utenti. zaninoLoL
                                Mh.

Comment

Working...
                                X