Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic Preparazione Oscar 2010

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Manca utente più brutto.
    Se lo volete lo aggiungo

L'utente che ha mantenuto il suo avatar (ed eventualmente, la sua firma) più a lungo?
    Questo sarebbe un dato oggettivo, non soggettivo

Poi, una cosa. Il miglior avatar e la migliore firma in base a che cosa? Mi spiego. Ad un utente può piacere il "soggetto" che è raffigurato nell'avatar, ma l'immagine può essere di una qualità scadente.
    E' a scelta del votante.
    Ognuno deve scegliere la persona che secondo lui|lei ha l'avatar migliore (o la firma migliore). E' una sua scelta autonoma se dare più importanza al soggetto o alla qualità
    sigpic
    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

Penso che il 15 mi si addica.
      Yo.

Comment

Miglior utente bannato?
        "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da The Philosopher Visualizza Messaggio
          Miglior utente bannato?
          Mi hai anticipato, io ci ho pensato ieri sera. Ma la scelta sarebbe abbastanza ristretta, alla fine si resterà a votare o Cloud o Guren.

Comment

Io metterei Turbo Pizza.
            sigpic
            Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
            Spoiler:
            Snake-Strife

Comment

Infatti, TurboPizza dove lo metti?
              E poi che ne sai, magari ri-bannano Jenny

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                Io metterei Turbo Pizza.
                Che pirla che sono. Ma come ho fatto a dimenticarlo? Insultatemi davvero.

Comunque, pensavo all'aggiunta di "miglior postatore di immagini divertenti". Se po' fa'?

Comment

Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
                  Che pirla che sono. Ma come ho fatto a dimenticarlo? Insultatemi davvero.

Comunque, pensavo all'aggiunta di "miglior postatore di immagini divertenti". Se po' fa'?
                  Ci sta.

sigpic

Comment

Facciamo così, il prossimo che insozza il topic si becca l'oscar per il ban di 20 giorni più veloce dell'anno, ok?

Comment

• Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
                      Facciamo così, il prossimo che insozza il topic si becca l'oscar per il ban di 20 giorni più veloce dell'anno, ok?
                      Scusa, hai cancellato un mio messaggio dove dicevo che secondo me era buona l'idea dell'oscar per le immagini divertenti, perchè?

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
                        Comunque propongo che ci sia alla fine degli oscar un riconoscimento scritto, ricordo qualche anno fa utenti con in firma la loro targhetta ''utente più bello'' ecc... mentre negli ultimi anni non si è mai dato nulla.
                        Sarebbe bello, ma servono grafici volontari. Io di grafica non so nulla, quindi non posso essere utile.

Originariamente Scritto da The Philosopher Visualizza Messaggio
                        Scusa, hai cancellato un mio messaggio dove dicevo che secondo me era buona l'idea dell'oscar per le immagini divertenti, perchè?
                        Ripristinato.

Comunque secondo me queste categorie sono sufficienti. Mancherebbe solo il classico "miglior esperto di Dragon Ball", giusto per premiare chi ancora frequenta il principale.
                        sigpic

Comment

• Scusami, semplice errore di selezione.

Comment

• Aggiungete "Utente piu inutile" che sarei io
                            UATATTATATATTAATATTATATTATATA!!!!!!

Comment

• Va bene.
                              Last.fm
                              Rockstadium

Comment

• Miglior creatore di topic utili?
                                http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

Working...