Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic Preparazione Oscar 2010

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
    Ve lo volete forse sposare?
    Preferisco te.

Comment

Ti tengo lontano con un bastone, pussa via.
      sigpic
      Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
      Spoiler:
      Snake-Strife

Comment

Ma al posto di votare il miglior avatar o la miglior firma, non è più sensato votare l'utente che nel corso di quest'anno è stato colui che ha avuto una serie di avatar o firme migliori? O è troppo doversi ricordare cosa un utente ha messo?

Inoltre le categorie "più rispettoso" e "più diligente" non possono essere unite? Un utente che sia diligente è un utente che fa bene il proprio compito, in questo caso da utente, e di conseguenza un utente che sia diligente è un utente che rispetta le regole. O mi sbaglio?

In ogni caso aggiungo:

Utente più fanboy.

Comment

Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
          Ti tengo lontano con un bastone, pussa via.
          L'amore è un'emozione forte.

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
            Utente pi
            Ossia?
            sigpic

Comment

Ma al posto di votare il miglior avatar o la miglior firma, non è più sensato votare l'utente che nel corso di quest'anno è stato colui che ha avuto una serie di avatar o firme migliori? O è troppo doversi ricordare cosa un utente ha messo?

Inoltre le categorie "più rispettoso" e "più diligente" non possono essere unite? Un utente che sia diligente è un utente che fa bene il proprio compito, in questo caso da utente, e di conseguenza un utente che sia diligente è un utente che rispetta le regole. O mi sbaglio?

In ogni caso aggiungo:

Utente più fanboy.
              Unisco rispettoso e diligente, ma x firme e avatar è difficile, perchè nn credo la gente si ricordi tutti i cambi di firme e avatar dell'ultimo anno di tutti gli utenti (forse avatar, ma firma lo escludo)
              sigpic
              ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

Quoto in toto Dareviloto.

Un "miglior utente, in generale"?

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
                  Ossia?
                  E' una nuova razza, ma ho preferito editare per non esporvi a conoscenze oserei dire distruttive.

Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
                  Unisco rispettoso e diligente, ma x firme e avatar è difficile, perchè nn credo la gente si ricordi tutti i cambi di firme e avatar dell'ultimo anno di tutti gli utenti (forse avatar, ma firma lo escludo)
                  D'accordo

Comment

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                    Quoto in toto Dareviloto.

Un "miglior utente, in generale"?
                    Che avatar osceno e fuori luogo.

Comment

Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
                      Non credo.
                      Non sarebbe una cosa soggettiva, bensì un dato di fatto; quindi a che pro votare?
                      Sarebbe oggettiva, non soggettiva, ho capito cosa intendi ma ti sei espresso male.

Comment

Originariamente Scritto da Snake Bar Visualizza Messaggio
                        Che avatar osceno e fuori luogo.
                        Votami in "miglior avatar" e ti faccio vedere il resto, pimpo.

Comment

Utente più fanboy.
                          Ma allora ogni tanto pensi al mio bene..?

Comunque direi di togliere "utente che frequenta di più", non è una cosa molto oggettiva...

Per il resto, un "utente più sgrammaticato"?

Comment

Originariamente Scritto da Snake Bar Visualizza Messaggio
                            Trovi Guren BELLO?
                            È caruccio, mi piace la sua capigliatura, gli dona.
                            sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Eh, ti considero sicuramente tra quelli da votare per la categoria, ma è dura quando si parla di fanboy con tutti gli utenti di Gamesurf che bazzicano qui. C'è da farne un'accurata analisi

Comment

Guren è Mowgli (cit.)

Però non tradformiamo 'sto topic in uno spammario.

Comment

Working...
                                X