Ho avuto la cattivissima idea di uscire, sono tornato con jeans che da azzurri erano diventati simili al nero, cappello scaldacollo e cappotto con uno strato d'acqua sopra praticamente. Cosa non si farebbe per un po' di ore a giocare a nazi-zombi su Black Ops
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Fa freddo...
Collapse
X
-
A Torino la temperatura dovrebbe essere circa di -7, grado più grado meno, quindi di neve non se ne parla fino a sabato-domenica quando è previsto un leggero aumento di temperatura; la mia soluzione è maglietta, jeans, anfibi, giaccone e sciarpa, l'unico problema è che la giacca mi va un po' larga e lascia passare il freddo. Comunque non è poi chissà che temperatura micidiale, attendo il viaggio in Polonia di febbraio
Comment
-
Originariamente Scritto da The Philosopher Visualizza MessaggioDa me stiamo sullo zero, -1.
Oggi ha nevicato infatti i disagi (corriere e treni che non partivano) ci sono stati.
Però a me piace quando nevica
Comment
-
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza MessaggioColpa delle scie chimiche la neve a palline
Cazzo quant'era strana però mai vista così
Anche da me in Liguria"Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da ˜Shadow Visualizza MessaggioDa me in casa coi riscaldamenti ci sono 15,5 gradi,quindi fuori 5,penso...per quantio ricordo non c'è mai stato così tanto freddo!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Grifis Visualizza MessaggioHai capito 'sto Nuovo Mondo .sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Originariamente Scritto da gogeta91 Visualizza MessaggioQui a Reggio ci sono 9 gradi (ehehe)
Comunque a Milano si congela, l'altro giorno c'era -9 quasi -10 gradi, ieri ha nevicato ma ha attaccato poco per fortuna. Continua a far freddissimo, cristo.The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
-
Sarà pure un paese del terzo mondo (un po' come il mio) ma c'è da prendere in considerazione che voi del nord al freddo ci siete bene o male abituati, mentre per noi quando si arrivano a toccare certe temperature pare la Siberia
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioSarà pure un paese del terzo mondo (un po' come il mio) ma c'è da prendere in considerazione che voi del nord al freddo ci siete bene o male abituati, mentre per noi quando si arrivano a toccare certe temperature pare la Siberia
Comment
-
Disse il pinguino al cammello. Non è la nostra temperatura, per quanto mi riguarda potete anche tenerla tutta per voi
Comment
Comment