Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fa freddo...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ho avuto la cattivissima idea di uscire, sono tornato con jeans che da azzurri erano diventati simili al nero, cappello scaldacollo e cappotto con uno strato d'acqua sopra praticamente. Cosa non si farebbe per un po' di ore a giocare a nazi-zombi su Black Ops

Comment

A Torino la temperatura dovrebbe essere circa di -7, grado più grado meno, quindi di neve non se ne parla fino a sabato-domenica quando è previsto un leggero aumento di temperatura; la mia soluzione è maglietta, jeans, anfibi, giaccone e sciarpa, l'unico problema è che la giacca mi va un po' larga e lascia passare il freddo. Comunque non è poi chissà che temperatura micidiale, attendo il viaggio in Polonia di febbraio
      Myanimelist.net
      Lastfm.it

Comment

Da me in casa coi riscaldamenti ci sono 15,5 gradi,quindi fuori 5,penso...per quantio ricordo non c'è mai stato così tanto freddo!
        sigpic

Comment

da me stamattina erano -11.. al pomeriggio sono andati a -8 e a cominciato a nevicare.. neve ghiacciata e non la solita neve soffice.
          sigpic
          Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Da me stiamo sullo zero, -1.
            Oggi ha nevicato infatti i disagi (corriere e treni che non partivano) ci sono stati.
            Però a me piace quando nevica
            "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da The Philosopher Visualizza Messaggio
              Da me stiamo sullo zero, -1.
              Oggi ha nevicato infatti i disagi (corriere e treni che non partivano) ci sono stati.
              Però a me piace quando nevica
              Anche a me, quando c'è un vetro che separa me e l'esterno.

Comment

Colpa delle scie chimiche la neve a palline

Cazzo quant'era strana però mai vista così
                sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
                  Colpa delle scie chimiche la neve a palline

Cazzo quant'era strana però mai vista così
                  Cavolo, anche da voi in Puglia era così?
                  Anche da me in Liguria
                  "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ˜Shadow Visualizza Messaggio
                    Da me in casa coi riscaldamenti ci sono 15,5 gradi,quindi fuori 5,penso...per quantio ricordo non c'è mai stato così tanto freddo!
                    Hai capito 'sto Nuovo Mondo .
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Grifis Visualizza Messaggio
                      Hai capito 'sto Nuovo Mondo .
                      Ahahahah anch'io sono andato a vedere dove cazzo abita e ho pensato "eh beh fa caldo in brasile"
                      sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Oggi niente scuola, saremo a -6/7 °C.
                        Ci sono più di 15 cm di neve.
                        Yo.

Comment

Originariamente Scritto da gogeta91 Visualizza Messaggio
                          Qui a Reggio ci sono 9 gradi (ehehe)
                          inutile che ridi, avrete anche 9 gradi ma siete un paese del terzo mondo, a Reggio Calabria.

Comunque a Milano si congela, l'altro giorno c'era -9 quasi -10 gradi, ieri ha nevicato ma ha attaccato poco per fortuna. Continua a far freddissimo, cristo.
                          The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

Sarà pure un paese del terzo mondo (un po' come il mio) ma c'è da prendere in considerazione che voi del nord al freddo ci siete bene o male abituati, mentre per noi quando si arrivano a toccare certe temperature pare la Siberia

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                              Sarà pure un paese del terzo mondo (un po' come il mio) ma c'è da prendere in considerazione che voi del nord al freddo ci siete bene o male abituati, mentre per noi quando si arrivano a toccare certe temperature pare la Siberia
                              Siete viziati, quindi.

Comment

Disse il pinguino al cammello. Non è la nostra temperatura, per quanto mi riguarda potete anche tenerla tutta per voi

Comment

Working...
                                X