Io spero in tante strenne.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Natale 2.0...10
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggiosigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioChe bimbo intelligente.ero piccolo, dai
Spoiler:In fondo, sono già passati 12 mesi
Spoiler:Se non si capisse, stavo scherzando
Comment
-
Che ne pensate per di queste come regalo di natale per una ragazza (è un'amica quindi non spendo di più?
http://cgi.ebay.it/cuffia-WESC-OBOE-...ht_2319wt_1212Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Per Natale riceverò sangue, tanto sangue da prestarne pure a Dario Argento per qualche film splatter. A parte solite puttanate, solo soletto con la mia famiglia, il solito rancio festivo calorico ed enormemente noioso...Anche se però mi sono fatto un autoregalo.
Scheda video Mars. Davvero bella. Forse questo Natale sarà migliore di quelli già passati.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioChe ne pensate per di queste come regalo di natale per una ragazza (è un'amica quindi non spendo di più)?
http://cgi.ebay.it/cuffia-WESC-OBOE-...ht_2319wt_1212sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Va be', il colore lo devo ancora scegliere.
Ho sentito che le piacciono queste della wesc.
Valgono il loro prezzo?Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
mmmh, sono ottime come cuffie.. ma non sopporto il cuscinetto stretto che hanno.. pressa l'orecchio a manetta..
I "cuscinetti" delle mie cuffie sono enormi.. e coprono tutto l'orecchio.. bele anche quando fa freddo *_*
Le AKG K44
Spoiler:
Se punti sul desing ti consiglio le Skull Candy.. anche se sono state tanto sbimbominkiate ultimamenteMh.
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioIo odio la fnac.sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
Comment