Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Natale 2.0...10

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Una roba dove metti semi e formiche che si cibano del gel blu e vivono costruendo la colonia ecc. Molto nerd
    sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

• Waho. Le formiche si nutrono di gel?
      sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Ma chi è Victoria Cabello?
        sigpic

Comment

• Si è commestibile.
          Contine acqua e sostanze nutritive.
          Le piante sono di aloe vera e basilico, ma c'era anche di pomodoro e altre cose non mi ricordo... tipo melone... solo che era solo per le piante e non dovevi metterci le formiche.

Solo che in inverno dove cacchio le piglia le formiche (vanno catturate con una spcie di trappola)? tanto prima devono germogliare le piantine
          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
            Ma chi è Victoria Cabello?
            sigpic

Comment

• Oddio, la Viki! Grandioso!
              sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Si ma era presa male... aveva paura che si creasse la folla immagino ed è "scappata"... cercava un libro per bambini...
                sigpic

Comment

• Ah, ho capito chi è! La conoscevo solo per nome.
                  Simpatica.
                  sigpic

Comment

• Comunque a che gusto è il gel?
                    sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Non l'ho provato
                      sigpic

Comment

• Anche a me piacerebbe avere una cosa del genere, comunque, anche se non è tra le mie priorità. Se un giorno mi stancherò della gatta cambierò animale domestico.
                        sigpic

Comment

• Io voglio anche quei trilobiti della clementoni, quasi quasi li compro per mio fratello e poi ci gioco io. Però mi fanno un po' pena... sempre meglio che rimanere delle uova disidratate dentro un sacchetto di plastica...
                          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
                            Io voglio anche quei trilobiti della clementoni, quasi quasi li compro per mio fratello e poi ci gioco io. Però mi fanno un po' pena... sempre meglio che rimanere delle uova disidratate dentro un sacchetto di plastica...
                            Che? Cosa?
                            Io non vivo in questo mondo, non sono aggiornata su queste cose.
                            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
                              Non l'ho provato
                              Non sei un vero scienziato.
                              sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                                Non sei un vero scienziato.
                                Semplicemente non era il regalo per qualcun altro, non è che mi mettevo ad aprirlo e giochichiarci

@ Fel:

http://www.youtube.com/watch?v=Z4jxMsFhn1I
                                sigpic

Comment

Working...
                                X