Una roba dove metti semi e formiche che si cibano del gel blu e vivono costruendo la colonia ecc. Molto nerd
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Natale 2.0...10
Collapse
X
-
Si è commestibile.
Contine acqua e sostanze nutritive.
Le piante sono di aloe vera e basilico, ma c'era anche di pomodoro e altre cose non mi ricordo... tipo melone... solo che era solo per le piante e non dovevi metterci le formiche.
Solo che in inverno dove cacchio le piglia le formiche (vanno catturate con una spcie di trappola)? tanto prima devono germogliare le piantinesigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioMa chi è Victoria Cabello?sigpic
Comment
-
Io voglio anche quei trilobiti della clementoni, quasi quasi li compro per mio fratello e poi ci gioco io. Però mi fanno un po' pena... sempre meglio che rimanere delle uova disidratate dentro un sacchetto di plastica...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza MessaggioIo voglio anche quei trilobiti della clementoni, quasi quasi li compro per mio fratello e poi ci gioco io. Però mi fanno un po' pena... sempre meglio che rimanere delle uova disidratate dentro un sacchetto di plastica...
Io non vivo in questo mondo, non sono aggiornata su queste cose.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza MessaggioNon l'ho provatosigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioNon sei un vero scienziato.
@ Fel:
http://www.youtube.com/watch?v=Z4jxMsFhn1Isigpic
Comment
Comment