Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Natale 2.0...10

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ma è brutto.
    sigpic

Comment

• Io stasera esco a mezzanotte meno quindici e vado in qualche bar per un natale anticonformista.

Comment

• Ah, che tristezza: sono in quella fase della vita in cui s'è troppo grandi per ricevere regali sotto l'albero e troppo piccolo per farne di propri.

Comment

• Niente regali a Guren.
          sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
            Ah, che tristezza: sono in quella fase della vita in cui s'è troppo grandi per ricevere regali sotto l'albero e troppo piccolo per farne di propri.
            Io idem, però se non faccio regali me lo rinfacciano comunque.
            sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

• Io nemmeno uno, e purtroppo non è dovuto all'età

Comment

• Io ho ricevuto anche un rasoio elettrico (fino ad ora andavo giù di lamette), e l'ho provato poco fa. Mi brucia tutto il collo in una maniera assurda, e non riesco a capire se sono io ad essere incapace o se è il nuovo rasoio ad essere troppo irritante. O_o

Comment

• Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                  Il modellino scala 20:1?
                  Sei scemo?
                  Ha un motore che è una bestia, fa paura.
                  Immatricolazione 2002, interni con copri sedili in Alcantara, 1.3 Cilindrata, RADIO MP3.

Lorenzo Gov non è ora di trovarsi un lavoro? Così ci si può regalare ciò che si vuole.
                  Last edited by MasteredSnort; 25 December 2010, 09:53.
                  And I can feel you brething
                  And it's keeping me awake
                  Could you stop my heart?

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da MasteredSnort Visualizza Messaggio
                    Sei scemo?
                    Ha un motore che è una bestia, fa paura.
                    Immatricolazione 2002, interni con copri sedili in Alcantara, 1.3 Cilindrata, RADIO MP3.

Lorenzo Gov non è ora di trovarsi un lavoro? Così ci si può regalare ciò che si vuole.
                    Magari è ancora uno studente universitario?
                    "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

sigpic

Comment

• Io ho ricevuto tre libri (di cui uno di Freud *-*)
                      e il portatile *-*
                      sigpic
                      ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

• Mio fratello, l'unico che mi capisce, mi ha regalato un peluche di ryuk da 25 cm che va a fare compagnia a quello di L i miei ancora una volta sono riusciti a deludermi, infatti la tanto desiderata libreria non è arrivata Oggi vediamo di fare il giro dei parenti, le intenzioni le conoscete Mi son regalato da solo Resident Evil Rebirth per Gamecube che a causa del maltempo in Inghilterra non è arrivato in tempo e un action figure di Bioshock molto nerd che ovviamente ora sta buttata a terra per colpa dei miei

Alla fine non mi posso lamentare visto che non mi sono impegnato minimamente nel farne, di regali
                        ObsCorey89
                        Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da The Philosopher Visualizza Messaggio
                          Magari è ancora uno studente universitario?
                          Io all'università andavo a scuola e lavoravo.
                          And I can feel you brething
                          And it's keeping me awake
                          Could you stop my heart?

sigpic

Comment

• Creative X-Fi

Spoiler:

Asics

Spoiler:

Sangre EP originale
                            Spoiler:

E due libri + 200 €.

Comment

• Per ora mi hanno regalato

Spoiler:
                              dal mio miglior amico milanese, Dodici è un negozio di bici fisse.

Spoiler:
                              Un libro, saranno 1200 pagine non vedo l'ora <3, l'autore mi piace. Dalla mia ragazza, che mi ha anche dato un dvd con un quaalcosa che ha fatto non so ancora cosa (li ricever&#242; ufficialmente il 28 'sti regali).

Per ora dalla famiglia non ho visto niente.
                              sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

• Io un regalo l'ho ricevuto ieri verso mezzanotte: un fottuto virus di merda con tanto di icona col cappellino di natale e tutto il pc impazzito. Scomparso al riavvio, ok, ma spero che ai fautori gli esplodano i testicoli

Comment

Working...
                                X