Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torneo Pokemon - Proposte e votazioni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Dovete anche indicare se volete che le squadre si possano cambiare completamente ad ogni turno oppure no
    sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Per me è uguale.
      Spoiler:

Comment

Per me è uguale.
        Io ci dovrei essere,solo che sono meno presente che durante le vacanze,perchè per ora sono molto occupato con lo studio.
        sigpic

Comment

Sotto esami pure io ma sticazzi, ci sono.
          M'illumino d'immenso.
          Shepard

Comment

Io devo ancora pensare all'ultimo in squadra, ma sì, ci sono anch'io. Scazzo incluso.

E per la cronaca, non vedo perchè dover mettere in mezzo impegni di qua o impegni di là per una sfida che dura sì e no 5 minuti

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
              Io devo ancora pensare all'ultimo in squadra, ma sì, ci sono anch'io. Scazzo incluso.

E per la cronaca, non vedo perchè dover mettere in mezzo impegni di qua o impegni di là per una sfida che dura sì e no 5 minuti
              Ma infatti il problema per me non è quello, è preparare la squadra prima. XD
              sigpic

Comment

Vabeh, rimane una cosa da poco se si diluisce in più giorni

Comment

C'è abbastanza gente ora.
                  Ma un vero organizzatore non serve ora, serviva solo nel caso in cui il cambio squadra era limitato ad un pokemon per match. Comunque visto che non gliene frega niente a nessuno, facciamo che si possono cambiare come e quanto vi pare?
                  sigpic

Comment

Manco per sogno

Comment

• Beh se non vuoi cambiare non farlo nemmeno io penso che cambierò, ma se lo fanno gli altri non mi interessa
                      sigpic

Comment

• Ma fare una squadra fissa no?
                        sigpic

Comment

• Allora siccome alcuni non hanno preferenze e altri non voglion, facciamo che non si cambia
                          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
                            Allora siccome alcuni non hanno preferenze e altri non voglion, facciamo che non si cambia
                            Esatto. XD
                            sigpic

Comment

• A me vanno benissimo le squadre fisse.

Del resto, io contavo di farmela fissa a mio rischio e pericolo X°D
                              Mandyllion without a face, deathwish without a prayer
                              End of hope, end of all love, end of time
                              The rest is silence

Comment

• ma io domani e sabato sono un po' impegnato. magari è un falso allarme perché mi sta venendo voglia di fare la squadra, però se si potesse aspettare ancora un giorno o due mi fareste un favore.
                                frega un cazzo del team fisso o no, fatemi sapere.

Comment

Working...
                                X