Originariamente Scritto da sweet Lies
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Pokémon Bianco & Nero
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da TheGodJack Visualizza Messaggione hai per caso uno per la psp funzionante e magari in italiano? grazie in anticipo e scusate l'OT
E penso di aver tolto tutto quando ho formattato.sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Originariamente Scritto da TheGodJack Visualizza Messaggione hai per caso uno per la psp funzionante e magari in italiano? grazie in anticipo e scusate l'OT
Comment
-
Originariamente Scritto da Sora93 Visualizza MessaggioE questo da dove esce?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioÈ uno che viaggia sul FreeTalk. E gli piace il Ding-Dong.
ah tornando ai pokèmon
Questo sarebbe un mini giratina?http://www.serebii.net/pokedex-bw/612.shtml
Comment
-
No, ma è probabilmente l'unico pokemon (forse anche Ponyta e Rapidash, altri non ne ricordo) che vorrei Shiny. Bel drago, mi piace dalla prima volta che l'ho visto.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioMa anche la terza è melma.Last edited by Black Ghost; 24 December 2010, 15:18.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da ˜Shadow Visualizza MessaggioSarà che è quella a cui sono più affezionato,siccome è la prima a cui ho giocato.
Io apprezzo di più la prima perché la prima versione a cui ho giocato era la gialla.sigpic
Comment
-
Non proprio OT, dai, che tanto di generazioni stiamo parlando.
Come leggendari a me piacciono i pokemon cani, Entei soprattutto.
Comment
Comment