Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pokémon Bianco & Nero

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Sora93 Visualizza Messaggio
    Vero l'evoluzione finale di Torchic sembrava un digimon
    invece come gioco piu vecchio preferisco la versione Cristallo anche perche' fra i tre cani legendari il mio preferito è suicune. http://www.google.it/images?hl=it&ex...w=1280&bih=619
    Oddio, gli yaoi tra Suicune e Lugia stavo bene anche senza vederli. O_o
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
      Anche il Team Magma/Idro è cazzutissimo, altro che quei coglioni con la pettinatura da idiota del Team Galassia.
      Quoto. Sembrano dei satanassi per la miseria con quelle acconciature alla cazzo.

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
        ahahahah non ci avevo fatto caso
        Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
          Oh Cristo...

sigpic

Comment

Combusken fa vomitare forte, ma Blaziken è cazzutissimo. Poi penso che più bello di Marshtomp come pokémon d'acqua starter sia quello esteticamente più bello.
            Senza contare che rispetto ad Oh-ho e Lugia, Kyogre e Rayquaza sono decisamente meglio. Poi sì, ci sono i tre Regi che fanno schifo, però ha altri pokémon davvero belli: Salamence che è decisamente un drago serio, rispetto a quel panzone di Dragonite ed è anche meglio di Tyranitar.
            Poi ci sono Zangoose, Absol, Mightyena e altri.
            Blaziken non è male, ma lo reputo decisamente inferiore agli starter di fuoco precedenti. Swampert invece lo trovo osceno.

Poi d'accordo su Ho-oh, ma Lugia per me rimane il miglior leggendario dopo Mewtwo, mentre concordo in parte su Salamence: meglio di Dragonite di sicuro, su Tyranitar non ne sono tanto certo.
            Mightyena è caruccio, però Houndoom e Arcanine sono di un'altra pasta - anche per effettiva utilità -, mentre ribadisco che Sharpedo è alquanto figo.

Nel complesso trovo comunque che le prime due generazioni siano le migliori per i design.
            M'illumino d'immenso.
            Shepard

Comment

Secondo me il problema della quinta generazione è che non ha motivi buoni per essere apprezzata.La prima è la più originale,la seconda la più completa,la terza la più affascinante,la quarta nel bene o nel male poteva essere l'ultima,con la quantità enorme di leggendari che chiudevano la mitologia.La quinta ha pokémon che assomigliano a fusioni dei preedenti/digimon,ambientazione anonima,storia ripetitiva.
              sigpic

Comment

Esattamente quello che penso io
                Spoiler:

Comment

Anche il Team Magma/Idro è cazzutissimo, altro che quei coglioni con la pettinatura da idiota del Team Galassia.
                  Dei primi 4 team il Team Galassia resta cmq quello con le motivazioni più serie ed adulte, ha tutto uno scopo ben più complesso rispetto alla conquista del mondo palesato dai precedenti
                  Sembrano mostri da Dual Monster. Fan cagare altamente.
                  Eresie allo stato puro
                  Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                  Quoto. Sembrano dei satanassi per la miseria con quelle acconciature alla cazzo.
                  Mi ripeto: come team sono il più adulto, a dispetto del look, altamente criticabile, anche se Saturn, Mars e Cyrus stanno assai bene
                  E Giovia cmq sembra Freezer
                  sigpic
                  La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                  Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

Originariamente Scritto da Sora93 Visualizza Messaggio
                    ahahahah non ci avevo fatto caso
                    Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                    Oh Cristo...
                    Ovviamente ve l'ho fatto notare per farvi condividere con me queste sensazioni.
                    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                      Ovviamente ve l'ho fatto notare per farvi condividere con me queste sensazioni.
                      Puoi cancellarmi dai contatti ora. Che vomito.
                      sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

• Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                        Ma quindi io al mio Shellos devo dare Pietrastante perché non si evolva, giusto? Sennò non è più brillante.
                        Ecco a cosa serve la Pietrastante, in argento quando la davano come secondo premio nella gara pigliamosche avrei sputato sullo schermo.
                        Da quando un pokemon shiny quando evolve non lo è più? Non mi pare... clonalo se ci riesci.

Sapevo che da poco i pokemon shiny non fanno uova shiny (prima era molto probabile che accadesse, non sicuro)
                        sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

• Originariamente Scritto da Sora93 Visualizza Messaggio
                          Ma che dici Dialga è meraviglioso come pokemon.
                          Ma anche no.
                          Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                          Blaziken non è male, ma lo reputo decisamente inferiore agli starter di fuoco precedenti. Swampert invece lo trovo osceno.

Poi d'accordo su Ho-oh, ma Lugia per me rimane il miglior leggendario dopo Mewtwo, mentre concordo in parte su Salamence: meglio di Dragonite di sicuro, su Tyranitar non ne sono tanto certo.
                          Mightyena è caruccio, però Houndoom e Arcanine sono di un'altra pasta - anche per effettiva utilità -, mentre ribadisco che Sharpedo è alquanto figo.
                          Parlando a livello estetico non sono d'accordo né su Swampert, né su Tyranitar e nemmeno su Lugia.
                          Swampert mi piace un sacco, anche gli stadi precedenti, non riesco a spiegarvi il perché.
                          Tyranitar sarà figo quanto vuoi, ma preferisco un drago degno di essere chiamato tale a un seppur dignitoso nerboruto coso verde.
                          Lugia è troppo abbondante, anche se maestoso.
                          Houndom e Arcanine, soprattutto Arcanine, sono magnifici, tuttavia Mightyena lo pongo senza problemi a quel livello, mentre Absol è anche un gradino superiore.
                          Sharpedo è finalmente un pokémon d'acqua coi controcazzi, mi chiedo perché abbiano deciso così tardi di fare uno squalo. Io l'avrei messo fin da subito.
                          sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Il miglior pokémon acqua è Gyarados,a seguire Blastoise.Punto.
                            Tyranitar infatti non è un drago,per me neppure gli assomiglia minimamente,piuttosto sembra un dinosauro.
                            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da ˜Shadow Visualizza Messaggio
                              Il miglior pokémon acqua è Gyarados,a seguire Blastoise.Punto.
                              Tyranitar infatti non è un drago,per me neppure gli assomiglia minimamente,piuttosto sembra un dinosauro.
                              Blastoise inzomma. Gyarados molto bello, però già Kyogre è decisamente meglio.
                              Tyranitar non sarà un drago, ma è il pokémon powa della seconda serie: sai, quelli che si trovano in mezzo ai leggendari che hanno tre stadi.
                              sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
                                Puoi cancellarmi dai contatti ora. Che vomito.
                                Tra l'altro non sono nemmeno yaoi, sono robe da feticisti.

Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
                                Da quando un pokemon shiny quando evolve non lo è più? Non mi pare... clonalo se ci riesci.
                                Perché, su diamante si può clonare?

E comunque in cosa cavolo si evolve quella lumaca? XD Ora ci guardo, vah.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X