Originariamente Scritto da Sora93
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Pokémon Bianco & Nero
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioAnche il Team Magma/Idro è cazzutissimo, altro che quei coglioni con la pettinatura da idiota del Team Galassia.
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioOddio, gli yaoi tra Suicune e Lugia stavo bene anche senza vederli. O_o
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioOddio, gli yaoi tra Suicune e Lugia stavo bene anche senza vederli. O_o
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioCombusken fa vomitare forte, ma Blaziken è cazzutissimo. Poi penso che più bello di Marshtomp come pokémon d'acqua starter sia quello esteticamente più bello.
Senza contare che rispetto ad Oh-ho e Lugia, Kyogre e Rayquaza sono decisamente meglio. Poi sì, ci sono i tre Regi che fanno schifo, però ha altri pokémon davvero belli: Salamence che è decisamente un drago serio, rispetto a quel panzone di Dragonite ed è anche meglio di Tyranitar.
Poi ci sono Zangoose, Absol, Mightyena e altri.
Poi d'accordo su Ho-oh, ma Lugia per me rimane il miglior leggendario dopo Mewtwo, mentre concordo in parte su Salamence: meglio di Dragonite di sicuro, su Tyranitar non ne sono tanto certo.
Mightyena è caruccio, però Houndoom e Arcanine sono di un'altra pasta - anche per effettiva utilità -, mentre ribadisco che Sharpedo è alquanto figo.
Nel complesso trovo comunque che le prime due generazioni siano le migliori per i design.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Secondo me il problema della quinta generazione è che non ha motivi buoni per essere apprezzata.La prima è la più originale,la seconda la più completa,la terza la più affascinante,la quarta nel bene o nel male poteva essere l'ultima,con la quantità enorme di leggendari che chiudevano la mitologia.La quinta ha pokémon che assomigliano a fusioni dei preedenti/digimon,ambientazione anonima,storia ripetitiva.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioAnche il Team Magma/Idro è cazzutissimo, altro che quei coglioni con la pettinatura da idiota del Team Galassia.
Sembrano mostri da Dual Monster. Fan cagare altamente.
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioQuoto. Sembrano dei satanassi per la miseria con quelle acconciature alla cazzo.
E Giovia cmq sembra Freezersigpic
La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042
Comment
-
Originariamente Scritto da Sora93 Visualizza Messaggioahahahah non ci avevo fatto casoOriginariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioOh Cristo...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioOvviamente ve l'ho fatto notare per farvi condividere con me queste sensazioni.sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioMa quindi io al mio Shellos devo dare Pietrastante perché non si evolva, giusto? Sennò non è più brillante.
Ecco a cosa serve la Pietrastante, in argento quando la davano come secondo premio nella gara pigliamosche avrei sputato sullo schermo.
Sapevo che da poco i pokemon shiny non fanno uova shiny (prima era molto probabile che accadesse, non sicuro)sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Originariamente Scritto da Sora93 Visualizza MessaggioMa che dici Dialga è meraviglioso come pokemon.
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioBlaziken non è male, ma lo reputo decisamente inferiore agli starter di fuoco precedenti. Swampert invece lo trovo osceno.
Poi d'accordo su Ho-oh, ma Lugia per me rimane il miglior leggendario dopo Mewtwo, mentre concordo in parte su Salamence: meglio di Dragonite di sicuro, su Tyranitar non ne sono tanto certo.
Mightyena è caruccio, però Houndoom e Arcanine sono di un'altra pasta - anche per effettiva utilità -, mentre ribadisco che Sharpedo è alquanto figo.
Swampert mi piace un sacco, anche gli stadi precedenti, non riesco a spiegarvi il perché.
Tyranitar sarà figo quanto vuoi, ma preferisco un drago degno di essere chiamato tale a un seppur dignitoso nerboruto coso verde.
Lugia è troppo abbondante, anche se maestoso.
Houndom e Arcanine, soprattutto Arcanine, sono magnifici, tuttavia Mightyena lo pongo senza problemi a quel livello, mentre Absol è anche un gradino superiore.
Sharpedo è finalmente un pokémon d'acqua coi controcazzi, mi chiedo perché abbiano deciso così tardi di fare uno squalo. Io l'avrei messo fin da subito.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da ˜Shadow Visualizza MessaggioIl miglior pokémon acqua è Gyarados,a seguire Blastoise.Punto.
Tyranitar infatti non è un drago,per me neppure gli assomiglia minimamente,piuttosto sembra un dinosauro.
Tyranitar non sarà un drago, ma è il pokémon powa della seconda serie: sai, quelli che si trovano in mezzo ai leggendari che hanno tre stadi.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza MessaggioPuoi cancellarmi dai contatti ora. Che vomito.
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza MessaggioDa quando un pokemon shiny quando evolve non lo è più? Non mi pare... clonalo se ci riesci.
E comunque in cosa cavolo si evolve quella lumaca? XD Ora ci guardo, vah.sigpic
Comment
Comment