Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pokémon Bianco & Nero

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Io la prima a cui ho giocato è stata la Gialla. Eppure la terza penso sia sempre una delle migliori.
    Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    Come leggendari a me piacciono i pokemon cani, Entei soprattutto.
    Come tripletta esteticamente è la migliore.
    sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
      Non proprio OT, dai, che tanto di generazioni stiamo parlando.
      Sì, potete parlare dei giochi per console portatili in generale, sennò ci tocca aprire un quarto topic sui pokémon e non mi sembra il caso.

Curiosità: avete qualche shining? Io qualche giorno fa ne ho catturato uno su diamante, un certo Shellos. Anche se non è chissà che pokémon intanto me lo tengo:

La versione shining è di un rosa un po' diverso, quasi sull'arancione.
      sigpic

Comment

Io in diamante ho trovato un pichu brillante.
        Che culo.
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

Un Pokemon Shining? Armato d'accetta magari?

Io non apprezzo molto gli Shiny in genere, preferisco le versioni comuni.

Comment

Una volta avevo uno zubat, solo che nell'evoluzione non rimane Shiny. Quindi mi chiedo: per avere ad esempio un Steelix shiny, si può fare o è solo una cosa impossibile?
            sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Action replay
              Spoiler:

Comment

Ma la prima generazione come pokèmon è la migliore, e non perché è stata la prima con cui abbiamo giocato,ma perché a livello di design erano davvero originali e seppur ci fossero pokèmon brutti come Tangela, avevano comunque il loro senso!
                Dalla seconda in poi hanno iniziato a sgarrare di brutto...nella terza io avevo Torchic e sono rimasto sconvolto nel vedere in cosa si era evoluto alla fine...

Come gioco invece il migliore è e rimane Rubino, c'erano molte cose da fare e la mappa era davvero ispirata come ambientazione...peccato per i pokèmon caccosi che l' abitavano.

Comunque da piccolo il mio sogno era una versione 3D di Pokémon Blu...oppure un picchiaduro con i pokèmon...
                sigpic

Comment

Per me come bellezza i pokémon muoiono alla terza generazione, poi tolto il pokémon d'erba leggendario gli altri della IV mi sembrano più o meno tutti dei cosi cibernetici stile Digimon. La V non so, sono indeciso se preferire Bianco o Nero ma a questo punto completare il pokédex è impossibile, infatti a Heart Gold ho battuto la Lega e non mi va proprio di andare a rifarmi il Kanto.

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
                    Ma la prima generazione come pokèmon è la migliore, e non perché è stata la prima con cui abbiamo giocato,ma perché a livello di design erano davvero originali e seppur ci fossero pokèmon brutti come Tangela, avevano comunque il loro senso!
                    Dalla seconda in poi hanno iniziato a sgarrare di brutto...nella terza io avevo Torchic e sono rimasto sconvolto nel vedere in cosa si era evoluto alla fine...
                    Combusken fa vomitare forte, ma Blaziken è cazzutissimo. Poi penso che più bello di Marshtomp come pokémon d'acqua starter sia quello esteticamente più bello.
                    Senza contare che rispetto ad Oh-ho e Lugia, Kyogre e Rayquaza sono decisamente meglio. Poi sì, ci sono i tre Regi che fanno schifo, però ha altri pokémon davvero belli: Salamence che è decisamente un drago serio, rispetto a quel panzone di Dragonite ed è anche meglio di Tyranitar.
                    Poi ci sono Zangoose, Absol, Mightyena e altri.
                    Last edited by Black Ghost; 24 December 2010, 16:03.
                    sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

L'ambientazione della terza, concordo, è la migliore.
                      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                      Lastfm

Comment

Vero l'evoluzione finale di Torchic sembrava un digimon
                        invece come gioco piu vecchio preferisco la versione Cristallo anche perche' fra i tre cani legendari il mio preferito è suicune. http://www.google.it/images?hl=it&ex...w=1280&bih=619
                        Spoiler:

Comment

Coi leggendari divini della 4° generazione non si compete! Nemmeno Mewtwo, Mew, Lugia, Latios e Rayquaza che sono i miei preferiti...
                          sigpic
                          La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                          Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

Ma quindi io al mio Shellos devo dare Pietrastante perché non si evolva, giusto? Sennò non è più brillante.
                            Ecco a cosa serve la Pietrastante, in argento quando la davano come secondo premio nella gara pigliamosche avrei sputato sullo schermo.
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                              L'ambientazione della terza, concordo, è la migliore.
                              Anche il Team Magma/Idro è cazzutissimo, altro che quei coglioni con la pettinatura da idiota del Team Galassia.
                              Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
                              Coi leggendari divini della 4° generazione non si compete! Nemmeno Mewtwo, Mew, Lugia, Latios e Rayquaza che sono i miei preferiti...
                              Sembrano mostri da Dual Monster. Fan cagare altamente.
                              sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Ma che dici Dialga è meraviglioso come pokemon.
                                Spoiler:

Comment

Working...
                                X