Ah ok, vedrò di provarle
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Che serie tv avete visto oggi?
Collapse
X
-
Finito il movie di Firefly "Serenity" chiudendo così la serie. Un mix di drammaticità ed azione, con tanto di battaglia spaziale. Ho notato che volendo si può guardare anche senza aver visto la serie visto che la vicenda di Simon e River viene non solo riassunta ma pure mostrata proprio all'inizio, ma non ci sarebbero le stesse emozioni.
Una serie che non deve mancare a qualsiasi appassionato di sci-fi.
Comment
-
Avanti ieri ho visto la quinta di Spartacus: la vendetta.
Bella puntata, al livello delle migliori della prima.
Viva Gannicus.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Sono alla 1x21 di HIMYM. Prima Marshall mi stava leggermente antipatico, ma nella seconda parte di stagione s'è ripreso benissimo.
Comment
-
HIMYM fino alla 2x12.
X-Files fino a 1x08, quest'ultimo episodio particolarmente figo.
The Mentalist finita la quarta stagione, un season finale abbastanza scontato se devo essere sincero.
Tutta la miniserie The Lost Room. La trama mi ha ricordato 1408 di King e così l'ho iniziata. Carina anche se un po' superficiale con alcune risposte, altre invece non date proprio.
Edit: Mi son ricordato adesso di Falling Skies 2x01 e 02. Roba misera, quindi direi che succederà qualcosa di davvero interessante solo a fine stagione, come con la prima.Last edited by Daredevil; 19 June 2012, 10:07.
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggiosigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioI'm interested. Dovrei vedere anche le prime serie oppure non sono così fondamentali? L'unico infausto contatto con il mondo di Avatar che ho avuto è stato appunto il film di qualche tempo fa, davvero fatto male.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioCi sono alcuni termini specifici ( e lì basta chiedere), ma no, non è necessaria la visione del primo.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Ma è un anime? Se sì, perchè parlarne in questo topic?
Comment
-
Non è un anime, negro. E' occidentale, anche se lo stile artistico è un po' nipponico. E' così prepotentemente figo che lo valuto come telefilm.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Don't piss me off, bro. Comunque se è occidentale ci sta. Anzi, a 'sto punto lo guardo anch'io partendo dalla prima serie.
Comment
Comment