Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che serie tv avete visto oggi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Che triste la prima della quinta...

La puntata di House come mai è già in giro? Ho letto la recensione, allora Michael Scofield è ancora vivo.
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• What?

Comment

• Finita la 2a di Jackass, amo quei ragazzi
        ObsCorey89
        Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
        sigpic

Comment

• Visto Supernatural 7x01.

This is going to be so much fun.

Non dico altro.

Comment

• Aspe è ricominciato supernatural

PERCHE NESSUNO ME L'HA DETTO?
            Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Mi accodo, faaaaaaaaaaaaaaaaaaack!

Comment

• Non meritate nemmeno di seguirlo.

Comment

• Vista la première di Supernatural: mwah, la cosa che mi da' più fastidio è che non possono uscirsene sempre con soluzioni improvvisate e "a posteriori", ne va della logica e della conseguenzialità e della premeditazione di una serie. Resto del convincimento che la serie doveva chiudersi un paio di stagioni fa.

Comment

• Finita anche la quinta di Dexter. Nonostante sia stata un po' criticata a me è piaciuta molto a parte qualche elemento un po' forzato ma in queste serie è normale.

Ora la sesta esce la settimana prossima in America e non credo che riuscirò ad aspettare sei mesi perchè la doppino. Dovrò abituarmi all'originale anche in questo caso.

Comment

• Caspita, vultur, io sto appena alla quinta puntata.

Comunque io penso che mi metterò l'anima in pace ed aspetterò il doppiaggio.

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                        Vista la première di Supernatural: mwah, la cosa che mi da' più fastidio è che non possono uscirsene sempre con soluzioni improvvisate e "a posteriori", ne va della logica e della conseguenzialità e della premeditazione di una serie. Resto del convincimento che la serie doveva chiudersi un paio di stagioni fa.
                        Taci te, che un Castiel/Joker rulla

Comment

• E lo so. Quando mi fisso co na cosa sono così.

Vedremo se riuscirò ad aspettare magari andando su altro, spero almeno che Walking Dead la doppino quasi in contemporanea.
                          Comunque alla fine subbate non sono male, l'unica che forse non riuscirei a godermi a pieno così è House per i discorsi troppo lunghi e sofisticati.
                          A proposito, ho visto anch'io la prima, le scene tagliate sono normali?

Comment

• Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                            No, è cacca, dura una sola puntata.
                            Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                            E lo so. Quando mi fisso co na cosa sono così.

Vedremo se riuscirò ad aspettare magari andando su altro, spero almeno che Walking Dead la doppino quasi in contemporanea.
                            Comunque alla fine subbate non sono male, l'unica che forse non riuscirei a godermi a pieno così è House per i discorsi troppo lunghi e sofisticati.
                            A proposito, ho visto anch'io la prima, le scene tagliate sono normali?
                            Eh, ma dopo che sei abituato con certe voci...
                            Per House l'ho dovuto fare per ovvie ragioni.

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                              No, è cacca, dura una sola puntata.
                              Che? Mi sa che da qui in poi si farà 3/4 di stagione minimo

Comment

• Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                                Indeed. Dopo aver sempre visto Cass praticamente apatico, vederlo diventare una specie di Joker (tralatro c'ha un sorriso che definire "eerie" è eufemistico) paranormale è un piacevolissimo cambiamento, anche per il modo in cui passa da così a cosà, non so se mi spiego.

Anche se Lorenzino un po' di ragione ce l'ha
                                Spoiler:
                                Diostiel l'hanno liquidato troppo in fretta.
                                Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Working...
                                X