Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Non sono un esperto di anime/manga, affatto, ma da quando un mio compagno di classe m'ha consigliato di vedermi l'anime di Death Note non ho fatto altro che divorarmelo episodio dopo episodio. Proprio ora ho visto l'episodio 25.
Ripeto, non sono un esperto di anime, ma nella mia limitata esperienza ritengo questa serie davvero ben fatta. Emoziona molto, e non c'è traccia di filler, ogni passaggio ha un senso ai fini tramistici. Davvero molto bello.
Non sono un esperto di anime/manga, affatto, ma da quando un mio compagno di classe m'ha consigliato di vedermi l'anime di Death Note non ho fatto altro che divorarmelo episodio dopo episodio. Proprio ora ho visto l'episodio 25.
Ripeto, non sono un esperto di anime, ma nella mia limitata esperienza ritengo questa serie davvero ben fatta. Emoziona molto, e non c'è traccia di filler, ogni passaggio ha un senso ai fini tramistici. Davvero molto bello.
Io ho seguito il manga di Death Note quando era ancora semi-sconosciuto e nessuno se lo filava (prima della moda che ha iniziato ad impazzare pochi anni fa) e mi piacque abbastanza, più che altro mi da solo fastidio tutta questa idolatria che dilaga tra i classici bimbetti che non hanno mai letto roba di manga e si sono avvicinati a questa sfera tramite Death Note considerandolo il top del top.
Comunque l'anime non l'ho visto quindi non so se ci sono differenze con il manga o qualsiasi altra cosa
Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon Slayer
No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Ah per quanto riguarda il manga non saprei, però finora l'anime l'ho trovato appassionante, è fatto davvero bene. Che sia il top o meno in ambito animanga non sta a me dirlo, le uniche opere che conosco in questo campo sono Dragonball e Berserk, quindi non posso fare un confronto su larga scala.
Non ho mai capito perchè nell'anime da lì in poi hanno compresso tutto, riducendo un personaggio fondamentale come Mello a quasi una comparsa.
Già prima l'anime era molto più snello (specialmente nei ragionamenti) rispetto al manga, ma dopo il 25 diventa di una strettezza disarmante.
Io dopo l'episodio 15 l'ho mollato perchè mi sentivo preso in giro. I primi 6-7 episodi straordinari, poi l'anime è diventato una terribile parabola discendente.
La serie IMHO ha del potenziale ancora inespresso (ovviamente parlo solo per gli episodi che ho visto), infatti questa stagione m'è parsa sì buona ma non proprio eccellente. Ultimi 3/4 episodi decisamente interessanti.
Comment