Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che serie tv avete visto oggi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Iniziata la quinta di Doctor Who. L'undicesimo dottore dovrebbe baciare i piedi a Tennant (ma anche ad Ecclestone) però alla fine può andare (a patto che riducano le battutine da saccente del cazzo). In ogni caso, la nuova compagna di viaggio è discretamente figa.

Iniziata anche l'ottava di Dexter: per ora è nettamente superiore alla settima (la peggiore in assoluto). Spero che non mandino tutto in vacca nei prossimi episodi, visto che non mancano spunti interessanti.
    Last.fm
    Rockstadium

Comment

• Rob, mi dici cosa ti piace di Hannibal? Io non la trovo per niente interessante. La trovo forzata, a tratti di cattivo gusto (e assurda) e per nulla geniale.

Comment

• Alla fine sono rimasto alle prime due, quindi non posso dire come si sviluppa. Il ritmo è piuttosto lento, però c'è una buona caratterizzazione alla base dei due personaggi principali, che formano il dualismo della serie. Però finché non vedo come i due si evolvono non posso dire molto, diciamo che per ora ci vedo molta psicologia spicciola, ma anche il tentativo di proporre qualcosa di inusuale nel strabollito mondo dei serial polizieschi.
        La regia è particolare ma un po' ingenua, vuole distanziarsi da CSI, Following ecc, e questo è un bene, però scade in certe scelte un po' puerili, come le allucinazioni di Will o i rallenty di qualità discutibile. La fotografia è una merda.
        Voglio dare fiducia e sperare che le due attrazioni della serie si evolvano e che la loro psiche venga davvero analizzata, senza cadere magari nell'accademico o senza risolvere tutto in frasi fatte. È un concept un attimino rischioso, e proprio per questo mi interessa.
        Geniale no comunque, ma è un termine decisamente strabusato. Six Feet Under è geniale, The Sopranos, Oz. Hannibal è solo una buona promessa, vediamo come continua.
        Last edited by Dragon Slayer; 23 September 2013, 04:53.
        M'illumino d'immenso.
        Shepard

Comment

• Vista la puntata finale di Dexter.

Spoiler:
          Vabbene che la stagione non ha quasi mai rispettato le attese, ma porco cazzo... Un finale così di merda non me lo sarei mai aspettato neanche nella più pessimistica delle ipotesi. Veramente fatto con i piedi. Una superficialità che pochissime volte ho visto in queste serie. Cioè boh, qua abbiamo superato anche Lost in quanto a finale eh. Una serie così non meritava questa fine.
          Vabbè, che altro dire, sfoghi a parte, un altro mito che se ne va (rimane comunque nella mia top 3). Goodbye Dex.
          Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• Tra poco inizia la terza di homeland e so cosa seguire dopo brba
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

Comment

• 1 e 2 della nona di HIMYM,
              Spoiler:
              non so come diavolo faranno a far durare l'intera stagione solo con il matrimonio di Barney e Robin

Comment

• Non metterli alla prova.
                M'illumino d'immenso.
                Shepard

Comment

• The end of HIMYM is near! (finally)
                  La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182

Comment

• Homeland rinizia mostrandoci la delicata situazione seguente alla fine dell'ultima stagione con un Saul stanco, una Carrie con segni di instabilità (spero non puntino troppo sul fatto perché si rischia la ripetitivit&#224 e molto spazio ai Brody tranne che a quello veramente importante.
                    Uno dei punti deboli dell'ultima stagione, forse l'unico, era Dana e mi sa che gli autori si ripeteranno pure stavolta.

Se la prima di homeland è decisamente buona così non si può dire per revolution che invece di rivoluzionarsi come promesso sostituisce i personaggi/fazioni scomparsi con i loro equivalenti ed aggiunge, o comunque dà loro più peso, ad elementi misteriosi che in una serie così non ci fanno nulla.
                    Dopo la delusione della prima stagione ho seguito questa prima puntata incuriosito dalle dichiarazioni dei produttori ma ho decisamente fatto male.
                    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                    Lastfm

Comment

• Finita la seconda stagione di The Wire.

Inferiore alla prima, ma di poco. Abbiamo qui una struttura diversa e un inizio del "wire" a metà stagione, e quindi meno tempo da dedicare alle indagini che così appaiono più frettolose, meno minuziose. Il cast ancora validissimo, peccato per McNulty che si ritrova ad avere meno spazio rispetto alla stagione scorsa. Omar sempre il migliore.

Comment

• Conclusa la quinta del Doctor Who. Stagione che si costruisce episodio dopo episodio e risulta essere quella pi&#249; equilibrata. Non ha il finale di altre stagioni, ma perlomeno mantiene una certa costanza in tutti gli episodi. Matt Smith come Undicesimo Dottore mi &#232; salito notevolmente, forse aiutato dalle tante idee avute nella realizzazione degli episodi. Poi c'&#232; Karen Gillan, ma lasciamo perdere <3
                        Last.fm
                        Rockstadium

Comment

• Dopo la sesta probabilmente vorrai vedere morti i Pond, il Dottore e Moffat.

Visto il secondo rinnovo per continuum ho iniziato la prima stagione arrivando al quinto episodio.

Il telefilm inizia in un 2077 distopico dove il governo del mondo &#232; nelle mani delle multinazionali che hanno notevolmente ridotto la vita democratica.
                          Ad opporsi a loro c'&#232; un'organizzazione, Liber8, che in nome della lotta contro la tirannia non si pone scrupoli ad uccidere migliaia di persone.
                          Dopo un sanguinoso attentato i vertici vengono catturati ma poco prima di essere uccisi riescono ad andare indietro nel tempo trascinandosi, per&#242;, una protettrice (una poliziotta interpretata dalla bellissima Rachel Nichols) nel nostro tempo.
                          Sotto falsa identit&#224;, e con l'aiuto di un giovane genietto dell'informatica, la nostra eroina dar&#224; loro la caccia.

Ok la trama non &#232; che faccia gridare al miracolo e pure lo sviluppo, per ora, non brilla di originalit&#224; ma la serie, sebbene sembri una serie di dieci anni fa, si lascia guardare.
                          Insomma se cercate una serie da vedere sonnecchianti dopopranzo, in attesa della nuova di Da Vinci's, Continuum pu&#242; essere una buona scelta.

Ho visto il pilota di Hostages e forse abbiamo a che fare con un so bad it's so good ed ho visto pure la prima di agents of shield che &#232; la classica serie di Whedon e mi va benissimo.
                          Last edited by John Fitzgerald Gianni; 06 October 2013, 11:53.
                          Lastfm

Comment

• Strana questa terza di homeland.
                            In due puntate non si è ancora visto il coprotagonista della serie e si dà lo stesso spazio all'indagine, a Carrie ed all'adolescenza problematica di Dana.

Per ora la storia di Dana non ha senso di esistere, quella di Carrie rischia di stancare molto presto (o di non condurre a nulla di rilevante) mentre quella dell'indagine, che gravita intorno a Saul, ha tutto quello che mi ha fatto divorare le prime due stagioni del telefilm.

Non sono brutte queste due puntate, anzi, e la seconda è meglio della prima però il ritorno di Brody nella serie dovrà essere davvero eccezionale per giustificare tutta quest'attesa.

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                            agents of shield è la classica serie di Whedon e mi va benissimo.
                            Come non detto.
                            Lastfm

Comment

• Finita l'ottava stagione di Supernatural. Ci hanno voluto mettere dentro di tutto e i risultati purtroppo sono evidenti. In questa stagione &#232; mancato pure il solito carisma dei personaggi, Dean in particolare... E la nona promette di essere pure peggio...

Comment

• Io all'ottava sono fermo a circa 10 episodi. Mi sto prendendo in giro dicendomi che un giorno la porter&#242; avanti, visto che sono passati mesi, ma mai dire mai.

E' pura merda, in ogni caso.

Comment

Working...
                                X