Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che serie tv avete visto oggi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
    Da vinci's Demonds s01e06, perchè fare un Leonardo vs Dracula? Perch?!? Non era neanche fondamentale ai fini della trama, avrebbero potuto metterci qualsiasi altra cosa. E non un Vlad III storico, ma un Dracula con superpoteri e cazzi e mazzi vari. Va bene prendere certe serie con leggerezza, ma certe boiate sono dure da digerire.
    Fighissimo Da Vinci's. Quando il fattore caciara viene meno entra il so bad it's so good.
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

• Se mi dici che 30 Rock possa ingranare proseguo, ma sinceramente sono scettico visto che il pilot avrebbe dovuto già da solo farmi una buona impressione. Si riprende un po' solo grazie a Baldwin, mentre il resto dei personaggi è stato piuttosto anonimo.

Comment

• Boris.
        M'illumino d'immenso.
        Shepard

Comment

• HYPE!

Comment

• Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio

HYPE!
            Spoiler:
            non me l'aspettavo così presto. e
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
              Spoiler:
              non me l'aspettavo così presto. e
              Spoiler:
              Idem per me, mi sarei aspettato tutto ciò a metà stagione, invece Breaking Bad sorprende ancora. Comunque veramente ottima scena, a mio parere non ai livelli di ''i am the danger'' ma degna di nota.

Domanda da un milione di dollari, per chi sarà la ricina?

Comment

• Finita tutta la prima stagione di The Wire.

Assolutamente magnifica.

Immagino che il primo episodio della seconda stagione sarà piuttosto confusionario dato il nuovo status quo (il finale della prima stagione sconvolge molti dei ruoli), ma immagino anche che mi ci abituerò in fretta.

Comment

• Ho visto in questi giorni i primi 6 episodi di New Girl. La serie è buona e lei è davvero brava, ma i primi 3 episodi hanno un fascino che ormai non sto più trovando. Speriamo si riprenda

Comment

• Breaking Bad 5x11
                    Mo so cazzi
                    Spoiler:
                    Walter dimostra ancora una volta di essere un pezzo di merda di primissima categoria, mente con una facilità e una abilità disarmante, prima con Flynn, poi da un colpo basso ad Hank mettendolo alle strette e infine cerca di raggirare anche Jesse, ma fallisce.
                    Poi, alla fine, scoppia la bomba, ''pioggia di merda'' in arrivo; a mio parere una rivelazione quasi più pericolosa di quella di Hank. Quest'ultimo per quanto sia furioso, ancora ragiona e deve muoversi con cautela per non rischiare di perdere il lavoro ed altro, ma Jesse, è una mine vagante accecata dall'odio e dalla disperazione che non ha nulla da perdere.

Comment

• Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                      Ho visto in questi giorni i primi 6 episodi di New Girl. La serie è buona e lei è davvero brava, ma i primi 3 episodi hanno un fascino che ormai non sto più trovando. Speriamo si riprenda
                      Quella serie ha il merito di aver reso il genere indie, che cominciava già a rompere i coglioni dopo pochi anni, un prodotto invitante e accessibile a molti. Non è trascendentale ma ho guardato le due stagioni con piacere.
                      M'illumino d'immenso.
                      Shepard

Comment

• Idem.

L'ultima di brba è uno dei pochi riempitivi della serie.
                        Lastfm

Comment

• Che mira.
                          Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                            Che mira.
                            Spoiler su Breaking Bad 5x13

Spoiler:
                            Dei professionisti che 2 puntate fa sono riusciti ad uccidere una banda armata senza perdere nessuno, non riescono a beccare da qualche metro (con un armamentario da far paura) un messicano e uno zoppo sprovvisti di una copertura.
                            Bha... brutta caduta di stile, tolto questo, grandissima puntata, mi sa che alla prossima ci saluta Gomie e forse anche Hank, quella chiamata a Marie sapeva molto d'addio.

Comment

• In effetti mi è piaciuta molto ma la fine boh è fatta semplicemente male
                              Lastfm

Comment

• Conclusa la quarta stagione di Doctor Who. Complessivamente è forse la stagione meno ispirata, anche se devo ammettere che il finale è stato costruito alla perfezione con una storia volta a riunire tutti i personaggi delle stagioni precedenti:
                                Spoiler:
                                tra le altre cose, il modo in cui hanno 'estromesso' Donna dalla vita del Dottore mi ha quasi commosso, veramente un tocco magistrale.

Ora sto vedendo gli episodi speciali che porteranno all'undicesima incarnazione. Sto già rimpiangendo Tennant...
                                Last.fm
                                Rockstadium

Comment

Working...
                                X