Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che serie tv avete visto oggi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Se ci regala perle come quella dell'ultima puntata con i cowboy, per me può durare all'infinito

Comunque Philo, non so se tu lo sai, ma l'ultima stagione non è più di Kripke, bensì della Gamble, che era sua assistente nelle prime 5 stagioni. Giusto per la cronaca

Comment

• Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
      Se ci regala perle come quella dell'ultima puntata con i cowboy, per me può durare all'infinito

Comunque Philo, non so se tu lo sai, ma l'ultima stagione non è più di Kripke, bensì della Gamble, che era sua assistente nelle prime 5 stagioni. Giusto per la cronaca
      Vero, in effetti l'ultima e quella in cui vanno nel mondo parallelo (la 15 mi sembra) sono bellissime.
      Non lo sapevo, grazie dell'informazione.
      Ora, però, non so che serie iniziare. Consigli?
      "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

sigpic

Comment

• Fringe l'hai mai visto?

Comment

• Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
          Fringe l'hai mai visto?
          Nope, merita?

sigpic

Comment

• Molto, è tra le serie più seguite e apprezzate. Il creatore è lo stesso di Lost, quindi sono presenti sprazzi di mystery. A me piace molto e la seguo tutt'ora, recuperando gli ultimi episodi usciti della terza stagione. Leggiti la trama e vediti un trailer (della prima stagione se no ci sono spoiler) e fatti un'idea

Comment

• Cosa inizio fra:
              Angel
              La settima di Buffy
              Lost
              Romanzo Criminale
              Supernatural
              ?
              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                Cosa inizio fra:
                Angel
                La settima di Buffy
                Lost
                Romanzo Criminale
                Supernatural
                ?
                Ho visto solo Romanzo Criminale e Supernatural, te li consiglio entrambi. Per la scelta vedi il genere che preferisci.

sigpic

Comment

Cosa inizio fra:
                  Angel
                  La settima di Buffy
                  Lost
                  Romanzo Criminale
                  Supernatural
                  ?

In ordine:

Lost
                  Supernatural

Romanzo Criminale

Buffy

Angel
                  sigpic

Comment

• LOST, unica pecca(a parte il finale, quelli sono gusti) la lunghezza, o per meglio dire: secondo me è un telefilm che va visto una puntata per volta, una alla settimana.

Comment

• Buffy ed Angel, prima che invecchino ancora.

Comment

• Romanzo Criminale, che è il più breve.

Comment

• E se la lista aggiungessi anche Bones e le stagioni dopo la prima di Big Bang Theory?
                          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                          Lastfm

Comment

• L'altro ieri ho visto su fox life le prime 2 puntate di Hot in Cleveland, sit com che qualche risata te la regala. Fantastica la vecchia.
                            Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

E se la lista aggiungessi anche Bones e le stagioni dopo la prima di Big Bang Theory?
                              Bones lo trovo bruttino, per il genere investigativo preferisco di gran lunga Criminal Minds.
                              TBBT invece guardalo tranquillamente, è figo e non cala dalla prima stagione...ma anche non migliora, si mantiene sempre sullo stesso livello.
                              sigpic

Comment

• Bones è una delle mie serie crime preferite. Ma lì si va a pura preferenza per quanto riguarda i protagonisti: se ti sono simpatici, ti piacerà la serie.

Comment

Working...
                                X