Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che serie tv avete visto oggi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Io consiglio anche almeno la prima stagione di Dexter, le prime di Supernatural che comunque ha picchi di genialitá e la prima almeno di Misfits.

Comment

• Oltre a continuare the walking dead, ho visto la prima stagione di Breaking Bad e il primo episodio di GoT. Per quanto riguarda Breaking Bad, mi sta piacendo molto, la storia è interessante, le tematiche presentate fanno riflettere e sono sviluppate bene, forse sarò io, ma i membri della famiglia di White mi ricordano i personaggi di una sit-com, mi piace come crei un forte stacco tra i momenti domestici e quelli dove cucinano la metanfetamina.

Per il trono di spade è ancora presto per giudicare. Mi fa piace che ci sia Sean Benn, spero che non muoia.
      sigpic

Comment

• Io sto recuperando Ellery Queen. Di solito non vado matto per queste serie gialle, ma questa mi sta prendendo tantissimo e poi ha solo una stagione.

Quando si parla di GoT non si dice "speriamo che non muoia", ma "speriamo che viva".

Comment

• Se vuoi farti una cultura, serie imprescindibili sono: Oz, Soprano, Six Feet Under e Mad Men.

Ci sarebbe anche Wire, ma è una serie con un confezionamento molto impostato e può non piacere.
          M'illumino d'immenso.
          Shepard

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
            Io consiglio anche almeno la prima stagione di Dexter, le prime di Supernatural che comunque ha picchi di genialitá e la prima almeno di Misfits.
            con stagioni e puntate variamente alternanti, ma a mio parere Dexter è una buona serie da seguire tutta ..
            Senza musica la vita sarebbe un errore
            Friedrich Nietzsche

Comment

• Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
              A mio parere, molti si approcciano in modo sbagliato a Got, le battaglie campali alla Lotr sono un eccezione
              Spoiler:
              Quella di darkwater (finale seconda stagione) si può considerare l'unico scontro su grande scala descritto nel dettaglio in 12 libri
              , il focus di Martin (e quindi indicativamente anche della serie tv) è tutto ciò che ci sta dietro.
              quoto, non è l'epicità la forza della scrittura ..
              Senza musica la vita sarebbe un errore
              Friedrich Nietzsche

Comment

• Originariamente Scritto da Ssj 3 Visualizza Messaggio
                Spoiler:
                ma nei libri non è descritta degnamente anche la battaglia in cui catturano il kingslayer?
                Spoiler:
                Neanche quella, viene descritto molto brevemente la strategia usata, e viene mostrato subito Jaime in catene. Nella prossima stagione dovrebbe esserci una battaglia (non di dimensione macroscopiche come l'assedio a King's Landing ma comunque interessante).

Originariamente Scritto da Shadow Visualizza Messaggio
                Oltre a continuare the walking dead, ho visto la prima stagione di Breaking Bad e il primo episodio di GoT. Per quanto riguarda Breaking Bad, mi sta piacendo molto, la storia è interessante, le tematiche presentate fanno riflettere e sono sviluppate bene, forse sarò io, ma i membri della famiglia di White mi ricordano i personaggi di una sit-com, mi piace come crei un forte stacco tra i momenti domestici e quelli dove cucinano la metanfetamina.

Per il trono di spade è ancora presto per giudicare. Mi fa piace che ci sia Sean Benn, spero che non muoia.
                Minchia, vai forte, macini puntata su puntata.

Comment

• Conclusa la settima del Doctor Who (con tanto di speciale per il cinquantesimo). Escludendo che bisogna accantonare per molti momenti la credibilità, devo dire che è stato tutto condotto piuttosto bene, anche se per ora la nuova compagna del Dottore non mi dice granché (soprattutto perché l'hanno piazzata in alcuni episodi un po' soporiferi). Aspetto ancora di vedere l'ultimo episodio con Smith (lo speciale natalizio insomma), ma anche lui come Dottore ha passato l'esame (nonostante Tennant, ma anche Eccleston, siano abbastanza avanti)

Intanto incuriosito dai tanti elogi sul web, ho iniziato The Wire. Nonostante la forte impronta poliziesca, la serie non risulta mai pesante. L'aspetto che più sto apprezzando è la narrazione parallela, che si occupa da una parte delle indagini della polizia (con tutti i casini interni) e dall'altra dell'organizzazione di spacciatori. I personaggi migliori per ora sono McNulty da un lato e D'Angelo dall'altro.
                  Last.fm
                  Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                    con stagioni e puntate variamente alternanti, ma a mio parere Dexter è una buona serie da seguire tutta ..
                    Rimane sulla sufficienza per tutta la serie, ma si vede che ad un certo punto le idee vengono riciclate. Menzione per la stagione di Trinity.

Comment

• Più che altro ha un neo bello grande che è la settima stagione. Fino alla quarta rimane comunque una serie eccellente.
                      Last.fm
                      Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                        Intanto incuriosito dai tanti elogi sul web, ho iniziato The Wire. Nonostante la forte impronta poliziesca, la serie non risulta mai pesante. L'aspetto che più sto apprezzando è la narrazione parallela, che si occupa da una parte delle indagini della polizia (con tutti i casini interni) e dall'altra dell'organizzazione di spacciatori. I personaggi migliori per ora sono McNulty da un lato e D'Angelo dall'altro.
                        Aspetta che arrivi Omar

Comment

• Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                          Aspetta che arrivi Omar
                          “Come at the king, you best not miss.”
                          Last.fm
                          Rockstadium

Comment

• Community 5x01 e 02, forse e dico forse, il Vero Community è ritornato, non quella pallida, misera e stanca copia della quarta stagione; vediamo come si comporterà Harmon con la imminente partenza di Donald Glover.

Comment

• Finita la seconda stagione di Breaking Bad, per ora è la serie che mi ha preso di più, mi sto facendo delle grandi aspettative per lo sviluppo della storia e so che non mi deluderà.

Scrubs 1x04: Non pensavo potesse esserci qualcosa capace di farmi ridere così tanto, sono piacevolmente sorpreso.

The Walking Dead 3x03: La seconda stagione è stata molto inferiore alla prima, ma in qualche modo si è ripresa sul finale. Questa terza stagione sta cominciando molto bene, sono fiducioso.

Game of Thrones non l'ho continuato, per ora.
                              sigpic

Comment

• Ho iniziato the following e mamma mia che cosa imbarazzantemente fatta male.
                                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                                Lastfm

Comment

Working...
                                X