Io consiglio anche almeno la prima stagione di Dexter, le prime di Supernatural che comunque ha picchi di genialitá e la prima almeno di Misfits.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Che serie tv avete visto oggi?
Collapse
X
-
Oltre a continuare the walking dead, ho visto la prima stagione di Breaking Bad e il primo episodio di GoT. Per quanto riguarda Breaking Bad, mi sta piacendo molto, la storia è interessante, le tematiche presentate fanno riflettere e sono sviluppate bene, forse sarò io, ma i membri della famiglia di White mi ricordano i personaggi di una sit-com, mi piace come crei un forte stacco tra i momenti domestici e quelli dove cucinano la metanfetamina.
Per il trono di spade è ancora presto per giudicare. Mi fa piace che ci sia Sean Benn, spero che non muoia.sigpic
Comment
-
Io sto recuperando Ellery Queen. Di solito non vado matto per queste serie gialle, ma questa mi sta prendendo tantissimo e poi ha solo una stagione.
Quando si parla di GoT non si dice "speriamo che non muoia", ma "speriamo che viva".
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioIo consiglio anche almeno la prima stagione di Dexter, le prime di Supernatural che comunque ha picchi di genialitá e la prima almeno di Misfits.Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza MessaggioA mio parere, molti si approcciano in modo sbagliato a Got, le battaglie campali alla Lotr sono un eccezioneSpoiler:Quella di darkwater (finale seconda stagione) si può considerare l'unico scontro su grande scala descritto nel dettaglio in 12 libriSenza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Ssj 3 Visualizza MessaggioSpoiler:ma nei libri non è descritta degnamente anche la battaglia in cui catturano il kingslayer?Spoiler:Neanche quella, viene descritto molto brevemente la strategia usata, e viene mostrato subito Jaime in catene. Nella prossima stagione dovrebbe esserci una battaglia (non di dimensione macroscopiche come l'assedio a King's Landing ma comunque interessante).
Originariamente Scritto da Shadow Visualizza MessaggioOltre a continuare the walking dead, ho visto la prima stagione di Breaking Bad e il primo episodio di GoT. Per quanto riguarda Breaking Bad, mi sta piacendo molto, la storia è interessante, le tematiche presentate fanno riflettere e sono sviluppate bene, forse sarò io, ma i membri della famiglia di White mi ricordano i personaggi di una sit-com, mi piace come crei un forte stacco tra i momenti domestici e quelli dove cucinano la metanfetamina.
Per il trono di spade è ancora presto per giudicare. Mi fa piace che ci sia Sean Benn, spero che non muoia.
Comment
-
Conclusa la settima del Doctor Who (con tanto di speciale per il cinquantesimo). Escludendo che bisogna accantonare per molti momenti la credibilità, devo dire che è stato tutto condotto piuttosto bene, anche se per ora la nuova compagna del Dottore non mi dice granché (soprattutto perché l'hanno piazzata in alcuni episodi un po' soporiferi). Aspetto ancora di vedere l'ultimo episodio con Smith (lo speciale natalizio insomma), ma anche lui come Dottore ha passato l'esame (nonostante Tennant, ma anche Eccleston, siano abbastanza avanti)
Intanto incuriosito dai tanti elogi sul web, ho iniziato The Wire. Nonostante la forte impronta poliziesca, la serie non risulta mai pesante. L'aspetto che più sto apprezzando è la narrazione parallela, che si occupa da una parte delle indagini della polizia (con tutti i casini interni) e dall'altra dell'organizzazione di spacciatori. I personaggi migliori per ora sono McNulty da un lato e D'Angelo dall'altro.
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggiocon stagioni e puntate variamente alternanti, ma a mio parere Dexter è una buona serie da seguire tutta ..
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioIntanto incuriosito dai tanti elogi sul web, ho iniziato The Wire. Nonostante la forte impronta poliziesca, la serie non risulta mai pesante. L'aspetto che più sto apprezzando è la narrazione parallela, che si occupa da una parte delle indagini della polizia (con tutti i casini interni) e dall'altra dell'organizzazione di spacciatori. I personaggi migliori per ora sono McNulty da un lato e D'Angelo dall'altro.
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioAspetta che arrivi Omar
Comment
-
Finita la seconda stagione di Breaking Bad, per ora è la serie che mi ha preso di più, mi sto facendo delle grandi aspettative per lo sviluppo della storia e so che non mi deluderà.
Scrubs 1x04: Non pensavo potesse esserci qualcosa capace di farmi ridere così tanto, sono piacevolmente sorpreso.
The Walking Dead 3x03: La seconda stagione è stata molto inferiore alla prima, ma in qualche modo si è ripresa sul finale. Questa terza stagione sta cominciando molto bene, sono fiducioso.
Game of Thrones non l'ho continuato, per ora.sigpic
Comment
Comment