Come se poi qualcuno si domandasse anche se un personaggio sia adatto o meno per certe cose. Cioè ma chi ne frega
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Che serie tv avete visto oggi?
Collapse
X
-
-
si vabbè ma un personaggio deve rendere bene pure in queste cose. la serie acquista quel realismo in più che magari potrebbe mancargli a causa di un nano che non si accosta al suo pg. che poi magari è così perchè è ancora piccolo e allora potrei chiudere un occhio.
ma comunque, il brutto che ho visto non è più questo ma altro. il fatto che loras dei fiori ciuccia il batacchio di renly, questo adesso mi da più sconforto D:
Comment
-
Ma tanto nel libro non viene mai mostrato niente su Loras e Renly che si inchiappettano, bensì viene solo lasciato intendere.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiosi vabbè ma un personaggio deve rendere bene pure in queste cose. la serie acquista quel realismo in più che magari potrebbe mancargli a causa di un nano che non si accosta al suo pg. che poi magari è così perchè è ancora piccolo e allora potrei chiudere un occhio.
ma comunque, il brutto che ho visto non è più questo ma altro. il fatto che loras dei fiori ciuccia il batacchio di renly, questo adesso mi da più sconforto D:
http://www.youtube.com/watch?v=5P5akoQ_eNISenza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioIo della quarta ho visto solo un episodio e non mi è uscito mezzo sorriso quindi nel caso riprenderò dalla quinta.
Per fortuna che nel frattempo c'è parks and recreations.
Qualcuno sta vedendo the fall?
Comment
-
Ho visto Fringe 5x09. Riprendiamo a seguirla che mi pare sia già finita ormai e posso spararmi tutto in un colpo solo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggiodella quarta si salvano solo gli episodi 11-12, per il resto puoi saltare tutto senza il timore di perderti qualcosaOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Finito Fringe, tutto quanto. Ultima stagione composta solo da 13 episodi dato che ormai non faceva più gli ascolti di prima e piuttosto che segarla si è deciso di accorciarla, e facendo ciò sono riusciti a tirar fuori una stagione fantastica, ricca di tensione, ritmo e atmosfera. Tanti nodi sono venuti al pettine e tutto è stato ottimamente concordato, con anche qualche chicca nella puntata finale. Come avevo già avuto modo di dire quest'ultima stagione è di uno stile diverso rispetto alle altre, si abbandona la serializzazione classica e ci si dà ad un vero e proprio lungometraggio in puntate, che con più episodi non avrebbe appunto potuto avere lo stesso effetto.
Di Abrams non c'è stata una mano diretta per tutta la quinta stagione e grazie a iddio abbiamo così avuto un finale che non può lasciar delusi.
Comment
-
Stasera vedo le prime due puntate della terza stagione del Trono di Spade...incrocio quindi le dita!XDLa mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182
Comment
-
Certo che buttare nel cesso un cliffhanger di quel tipo deve essere proprio fatto apposta. Odiosi i primi due episodi della terza stagione di Falling Skies. Non capisco perchè fare 'sti benedetti salti temporali, boh, e poi tornare a menarsela come hanno fatto nelle prime due stagioni, con piccoli piani e piccole missioni, i soliti personaggi dubbiosi e le solite liti.
Anche per questa stagione comunque proseguo, tanto saranno anche qui 10 episodi.
Comment
Comment