L'ultima sicuramente no, perchè c'è anche un'ottava serie in programmazione, non so poi se con l'ottava si fermano o se vanno avanti.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Che serie tv avete visto oggi?
Collapse
X
-
Penso che finirà quando sveleranno il grande segreto.
Intanto non ce l'ho fatta e ho visto la premiere della sesta di Dexter subbata. Niente di clamoroso ma spesso molto divertente .Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza MessaggioHo visto le tre puntate finora uscite della settima stagione. Sembra che infatti non durerà fino alla decima come pensavo...
Comment
-
Bè, due stagioni non sono poche
Comunque il fatto che siamo quasi alla fine si capisce dalla mole di indizi:
Spoiler:Sappiamo che sua moglie frequenta Economia al college
Sappiamo che ancora non la conosce
Sappiamo che la conoscerà al matrimonio di Barney
Sappiamo che è giovane
Sappiamo che è la conquilina di una sua ex
Sappiamo che ha un ombrello giallo (non che questo serva a molto )
Contando che presumibilmente in queste due serie verranno dati altri indizi sarebbe ridicolo portarla troppo per le lunghe, si finirebbe per capire chi è oppure il tutto assumerebbe un tono ridicolo. Per me quindi chiuderanno all'ottavasigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza MessaggioPerò nella seconda puntata dice "siamo ancora lontanissimo", nel senso che ne ha ancora per un po' prima di finire il racconto più lungo della storia dei telefilm
Concordo con Shira, ormai hanno iniziato a dare parecchi indizi sulla madre ed hanno addirittura rivelato quando la conosce. Non possono spingersi ancora tanto oltre.
Comment
-
Soprattutto tenendo conto che han già usao parecchi espedienti per "allungare il brodo", fin dalla prima stagione, mostrandoci una lunga storia con Robin (tra fidanzamento e Ted ancora innamorato il tutto era piuttosto lungo) quando in verità si sapeva che non era la madre fin dalla prima puntata.
O adesso che han inserito di nuovo Victoria (e si presume quindi che Ted si innamorerà di nuovo di lei) quando già sappiamo che non può essere la madre.
Quindi le possibilità sono due:
1) Sono alla frutta, e all'ottava chiuderanno perchè han già allungato inutilmente a sufficienza
2) Victoria è stata inserita perchè è lei la futura moglie di Barney
Propenderei per la primasigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
Stanchezza? Con quello che li pagano?
E poi c'è da tener conto che la loro fama deriva da lì (a parte Lily)...l'attore di Barney era semi-sconosciuto prima di recitare lì, ora si trova ovunque come il prezzemolosigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
Oggi ho visto la premiere di Terra Nova, che aspettavo da tipo l'inizio di quest'anno. Che dire, ho passato una piacevole ora e mezza (una premiere lunga in stile 4400, insomma). La trama è buona e le premesse anche, i personaggi non sono male a parte qualche stereotipo qui e là e l'ambientazione è ottima. L'unica cosa che ho trovato pessima sono gli effetti speciali. Ok che il budget per una serie tv è limitato e questo è amplificato quando si parla della prima stagione, ma una grafica al computer così fa davvero schifo, ma vabeh, su questo posso chiudere un occhio.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioFinita la quinta stagione di Dexter, mi aspettavo di peggio sinceramente per come ne parlavate. Invece ho apprezzato il personaggio Lumen e la trama, sebbene piena di punti poco credibili e forzati, è appassionante.
Insomma, aspetto con ansia la sesta stagione subbata.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
Comment