Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che serie tv avete visto oggi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• 2x07 di The Walking Dead e 7x09 di Supernatural: finalmente un gran bella puntata per gli zombie fan, mentre i Winchester si mantengono sulla mediocrità di stagione.

Comment

• Anche io the Walking Dead.
      Almeno la serie si è liberata del peso che la stava facendo arenare.
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

• Da manuale come gli autori di american horror story riescano a suscitare l'interesse dello spettatore per la puntata seguente.
        P.S.: Zach Quinto <3

Spoiler:
        sento odore di Rosemary's Baby
        Last edited by John Fitzgerald Gianni; 30 November 2011, 12:00.
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

• Ieri ho visto No Ordinary Family 1X02 dopo essermi perso la 1X01.
          La trovo una bella serie e sto guardando 1X03. Io adoro le serie con supereroi e in pi&#249; quest'aura di famiglia normale &#232; fantastica
          http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

• Finalmente una buona puntata per Walking Dead, ma era pur ovvio visto che ci sar&#224; la pausa invernale. Insomma, se si rivelava sotto tono pure questa chi mai avrebbe avuto un briciolo di hype per Febbraio?

Sar&#224; interessante vedere lo sviluppo tra Shane e Rick ora.

American Horror Story sempre pi&#249; intrigante, non mi dispiace il fatto che si concentrino pi&#249; sulla trama che sull'atmosfera, immagino che far funzionare una serie tv solo in base alla paura non sia un'idea vincente.
            M'illumino d'immenso.
            Shepard

Comment

• Non capisco il senso di mandare in onda l'ultima puntata tre mesi dopo la penultima.
              Lastfm

Comment

• Ho visto anche l'ultimo episodio di Misfits.

Mah, parecchio sottotono e il trailer della prossima puntata non m'ispira nemmeno un po'.
                M'illumino d'immenso.
                Shepard

Comment

• Ho finito di vedere Game of Thrones 1x01 dato che lo avevo lasciato a circa un quarto. La serie &#232; ottima, sonoro badass e molte parti vengono rese molto fedelmente, per&#242; a volte mi cascano su piccoli particolari che per chi ha letto il libro fa un po' storcere il naso. Non mi dilungo su quest'ultimo aspetto, cito solo Tyrion e in genere le et&#224; dei personaggi che non coincidono.

Comment

• Mi sono visto la prima stagione di Misfits in tutta una tirata: sono piacevolmente sorpreso, non mi aspettavo tanto.

Comment

• dico solo una cosa... bear grylls &#232; tornato!!! mitico
                      .sigpic.

Comment

• Qualcuno ha visto o sta vedendo the killing? &#200; molto bello.
                        Lastfm

Comment

• Finito il trono di spade (fottesega se gli ultimi due non erano in accad&#236 e sono a bocca aperta. Penso di comprarmi i libri.
                          La seconda stagione deve essere da lacrime se mantenesse almeno un quarto delle aspettative che ho.
                          Lastfm

Comment

• Super episodio l'ultimo di Supernatural
                            "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

sigpic

Comment

• S&#236;, un bell'episodio, ma &#232; normale, dato l'evento accaduto.

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                                Sì, un bell'episodio, ma è normale, dato l'evento accaduto.
                                Il livello, secondo me, si è alzato, in confronto con gli episodi precedenti
                                "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

sigpic

Comment

Working...
                                X