2x07 di The Walking Dead e 7x09 di Supernatural: finalmente un gran bella puntata per gli zombie fan, mentre i Winchester si mantengono sulla mediocrità di stagione.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Che serie tv avete visto oggi?
Collapse
X
-
Anche io the Walking Dead.
Almeno la serie si è liberata del peso che la stava facendo arenare.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Da manuale come gli autori di american horror story riescano a suscitare l'interesse dello spettatore per la puntata seguente.
P.S.: Zach Quinto <3
Spoiler:sento odore di Rosemary's BabyLast edited by John Fitzgerald Gianni; 30 November 2011, 12:00.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Ieri ho visto No Ordinary Family 1X02 dopo essermi perso la 1X01.
La trovo una bella serie e sto guardando 1X03. Io adoro le serie con supereroi e in più quest'aura di famiglia normale è fantastica
Comment
-
Finalmente una buona puntata per Walking Dead, ma era pur ovvio visto che ci sarà la pausa invernale. Insomma, se si rivelava sotto tono pure questa chi mai avrebbe avuto un briciolo di hype per Febbraio?
Sarà interessante vedere lo sviluppo tra Shane e Rick ora.
American Horror Story sempre più intrigante, non mi dispiace il fatto che si concentrino più sulla trama che sull'atmosfera, immagino che far funzionare una serie tv solo in base alla paura non sia un'idea vincente.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Ho finito di vedere Game of Thrones 1x01 dato che lo avevo lasciato a circa un quarto. La serie è ottima, sonoro badass e molte parti vengono rese molto fedelmente, però a volte mi cascano su piccoli particolari che per chi ha letto il libro fa un po' storcere il naso. Non mi dilungo su quest'ultimo aspetto, cito solo Tyrion e in genere le età dei personaggi che non coincidono.
Comment
-
Finito il trono di spade (fottesega se gli ultimi due non erano in accadì e sono a bocca aperta. Penso di comprarmi i libri.
La seconda stagione deve essere da lacrime se mantenesse almeno un quarto delle aspettative che ho.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioSì, un bell'episodio, ma è normale, dato l'evento accaduto."Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"
sigpic
Comment
Comment