Ma è vero che c'è una che sta lì a prenderlo dietro ripetutamente e che nel libro non esiste?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Che serie tv avete visto oggi?
Collapse
X
-
-
Mi sono visto d'un fiato le ultime 3 stagioni di Skins (mi avevano consigliato di partire dalla 3, visto che avevo tentato di guardare la prima un pò di tempo fa ma non mi aveva preso molto). Veramente bello, molto coinvolgente. Effy è splendida e, in generale, tutti i personaggi della terza e della quarta sono ben caratterizzati (la 5, col cambio generazionale, mi piace meno)."Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"
sigpic
Comment
-
-
Ma che noia walking dead veramente
Per fortuna che c'è American Horror StoryLast edited by John Fitzgerald Gianni; 16 November 2011, 01:47.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioChe odio il principino.
Sennar, e chiunque altro abbia visto almeno le prime puntate, che ne pensi delle ripetute scene di sesso?
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioMa è vero che c'è una che sta lì a prenderlo dietro ripetutamente e che nel libro non esiste?
Comment
-
Che cosa cerchi?
Se non l'hai mai fatto inizia Supernatural
Comment
Comment