Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che serie tv avete visto oggi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ma è vero che c'è una che sta lì a prenderlo dietro ripetutamente e che nel libro non esiste?

Comment

• Sembra che da dietro è l'unica posizione che conoscono in quel mondo
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

• Mi sono visto d'un fiato le ultime 3 stagioni di Skins (mi avevano consigliato di partire dalla 3, visto che avevo tentato di guardare la prima un pò di tempo fa ma non mi aveva preso molto). Veramente bello, molto coinvolgente. Effy è splendida e, in generale, tutti i personaggi della terza e della quarta sono ben caratterizzati (la 5, col cambio generazionale, mi piace meno).
        "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

sigpic

Comment

• L'ultima di Supernatural: ma il filone principale?

Comment

• Crowley.

Comment

• Bella chiavica.

Comment

• Indeed most indeedly.

Supernatural è ufficialmente morto, lunga vita a Supernatural.
                Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Ho appena visto il flashback di Gus, che figata di telefilm.

Comment

• Ma che noia walking dead veramente

Per fortuna che c'è American Horror Story
                    Last edited by John Fitzgerald Gianni; 16 November 2011, 01:47.
                    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                    Lastfm

Comment

• Finito Breaking Bad(ci sarà un'altra stagione, ma su cosa?).
                      Mi sento come un bambino al quale hanno rotto il suo giocattolo preferito.
                      Per adesso non mi dilungo tanto, direi che un 9,5 sia abbastanza azzeccato come voto generale.

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                        Che odio il principino.
                        Sennar, e chiunque altro abbia visto almeno le prime puntate, che ne pensi delle ripetute scene di sesso?
                        troppe, pure il libro non scherza, ma nel telefilm ne hanno aggiunte alcune di sana pianta che non servono niente ai fini della trama

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                        Ma è vero che c'è una che sta lì a prenderlo dietro ripetutamente e che nel libro non esiste?
                        mi sa che c'è n'è più di una XD

Comment

• Mi consigliate qualcosa da vedere?

Comment

• Che cosa cerchi?

Se non l'hai mai fatto inizia Supernatural

Comment

• Fatti Dexter

Comment

• Dexter potrebbe essere interessante, preferisco iniziare un poliziesco a Supernatural, che non è molto il mio genere.

Comment

Working...
                                X