Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che serie tv avete visto oggi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Leverage 2x05. Sono sempre più teatrali

Comment

• Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
      Lucky Luke il cartone? Quanto l'ho amato.
      Io avevo il videogioco.
      Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• Ho appena provato a cercarlo in streaming, mi ero illuso

Comment

Lucky Luke il cartone? Quanto l'ho amato.
          lnono, la serie TV con Terence Hill
          .sigpic.

Comment

• Anche il cartone era clamoroso.

Comment

Anche il cartone era clamoroso.
              purtroppo non l'ho mai visto, però la serie mi ha stregato, la davano questa estate alle 5 di mattina sul 6
              .sigpic.

Comment

• American Horror Story 1x04. Sinceramente non so dove vogliono andare a parare

Leverage 2x06 e 2x07. Puntata interessante la settima, rompe decisamente il solito schema.

Comment

• Viste le ultime stagionali di Misfits e Dexter.
                  Quella di Misfits è stata godibile anche se con meno parti comiche del solito.
                  Su Dex invece che dire... per quanto odi i cliffhanger a fine stagione bisogna ammettere che sono a dir poco geniali.

Comment

• tutto in famiglia è troppo simpatico
                    .sigpic.

Comment

• Breaking Bad decimo della terza stagione.

E bon, almeno ora fa qualcosa oltre a rompere sempre i coglioni, Skyler.
                      Ah, ho anche capito perché piace a Zodiac.

Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                        Viste le ultime stagionali di Misfits e Dexter.
                        Quella di Misfits è stata godibile anche se con meno parti comiche del solito.
                        Su Dex invece che dire... per quanto odi i cliffhanger a fine stagione bisogna ammettere che sono a dir poco geniali.
                        Di Dexter dici la sesta? Come ti è sembrata? Io mi sono fermato al finale della quarta, ora lo riprendo

Comment

• ieri ho visto la 4 puntata dell'ultimo sopravvissuto, beh odio le puntate con solo spezzoni di stagioni vecchie
                          Last edited by ezio.auditore; 22 December 2011, 14:54.
                          .sigpic.

Comment

• Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
                            tutto in famiglia è troppo simpatico
                            tutto in famiglia è veramente spassoso e in questo periodo mi sto guardando la vita secondo jim grazie ad italia 1

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                              Di Dexter dici la sesta? Come ti è sembrata? Io mi sono fermato al finale della quarta, ora lo riprendo
                              Si la sesta. A me è sembrata un po' altalenante e con un tema principale che non è tra i miei preferiti. La maggior parte dei fan invece dice che è la più bella in assoluto. In ogni caso da vedere sicuramente.

Comment

• quando esce l'11a di terra nova in italia?

sigpic

Comment

Working...
                                X