Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che serie tv avete visto oggi?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
    Visto la prima della terza serie di TWD anche io, sono d'accordo con gli altri, per la maggior parte del tempo ho dormito, fortuna che non l'ho vista ieri
    Mica è la terza stagione, è ancora la seconda che ha ripreso dopo una pausa.

    Comment


    • Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
      Mica è la terza stagione, è ancora la seconda che ha ripreso dopo una pausa.
      Sono scioccato non so perchè ero convinto fosse la terza
      ObsCorey89
      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
      sigpic

      Comment


      • Vista la terza di Spartacus Vengeance, che si lascia seguire piacevolmente con tutta la sua tamarraggine.

        Quinta di Alcatraz, una serie di grandi potenzialità.

        Ultima uscita di Supernatural: episodio filler in stile Supernatural come piace a me. L'Unicorno di per sè vale il prezzo del biglietto.

        Comment


        • Dunque, per la serata di San Valentino non ho avuto niente di meglio da fare che guardarmi:

          l'ultima di The Walking Dead e mi trovo sicuramente d'accordo con voi, tutto questo piangersi addosso sta cominciando a stancare. E comunque
          Spoiler:
          Rick non è impazzito, quel tizio aveva allungato la mano sulla pistola.


          l'ultima di House, sui suoi standard.

          e l'ultima di HIMYM.
          Spoiler:
          La scena finale credo mi abbia aperto gli occhi. La moglie di Ted per me sarà Robin, altrimenti che senso avrebbe questo ennesimo ritorno di fiamma. Lei non può avere figli quindi tutta questa storia sulla madre dei bambini non serve ad altro che spiegare ai figli come il padre abbia conosciuto la loro madre biologica o surrogato. Un po' forzato ma ci può stare.
          Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

          Metti mi piace se ti va ;)

          Comment


          • Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
            Dunque, per la serata di San Valentino non ho avuto niente di meglio da fare che guardarmi:

            l'ultima di The Walking Dead e mi trovo sicuramente d'accordo con voi, tutto questo piangersi addosso sta cominciando a stancare. E comunque
            Spoiler:
            Rick non è impazzito, quel tizio aveva allungato la mano sulla pistola.
            Non me n'ero accorto .
            last fm

            Comment


            • Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
              Non me n'ero accorto .
              Nemmeno mio fratello sono stato io a farglielo notare, diciamo che non si capiva benissimo
              ObsCorey89
              Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
              è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
              sigpic

              Comment


              • Finita la seconda di Breaking Bad.
                Dopo il trono di spade è la mia serie preferita degli ultimi anni.
                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

                Comment


                • Terza della sesta di Dexter: confido ancora in questa serie.
                  Quinto episodio della prima serie di Breaking Bad: sospensione del giudizio.

                  Comment


                  • La settima della terza di Breaking Bad sinora è stata la puntata migliore.
                    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                    Lastfm

                    Comment


                    • ho guardato un po di puntate di tutto i famiglia su italia 1 , beh per me rimane attualmente uno degli unici programmi tv che mi fa realmente sorridere
                      .sigpic.

                      Comment


                      • Finita la terza di Breaking bad.
                        Spoiler:
                        Walt è una persona orribile.
                        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                        Lastfm

                        Comment


                        • E' incredibilmente represso, ovviamente in un business del genere non mancano occasioni per "sfogarsi".
                          Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

                          Comment


                          • La prima stagione di Nikita è fottutamente mitica.
                            Aspettando con ansia la seconda.

                            C'è qualcun altro che guarda questa fichissima serie TV?
                            http://card.exophase.com/1/812034.png

                            Comment


                            • Finita la prima stagione di Breaking Bad: comincia a piacermi seriamente.

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Light 96 Visualizza Messaggio
                                La prima stagione di Nikita è fottutamente mitica.
                                Aspettando con ansia la seconda.

                                C'è qualcun altro che guarda questa fichissima serie TV?
                                ho guardato la prima puntata in seconda serata, carina come serie ma non é il mio genere
                                .sigpic.

                                Comment

                                Working...
                                X