Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che serie tv avete visto oggi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Quinta di Spartacus Revenge: veramente ben fatta.
    L'ultima di Dr. House: ormai la serie sta stancamente raggiungendo la sua fine, e per fortuna. Ormai il personaggio ha smesso di produrre uno sviluppo di se stesso, non c'è più scandaglio interiore, è un continuo autoparodiarsi nel perpetuo parossismo.
    Rip Mr. House.

Comment

• L'unica serie televisiva che mi capita di guardare è I Robinson.
      Mi piace perché non è mai noiosa e riesce sempre a divertire. Assai piacevole.

Comment

• Visto l'episodio settimanale di The Walking Dead: per fortuna la qualità comincia ad alzarsi, anche perchè il barile era già bello che raschiato.

Comment

• Visto l'episodio settimanale di The Walking Dead: per fortuna la qualità comincia ad alzarsi, anche perchè il barile era già bello che raschiato.
          Si la puntata di oggi era ricca di tensione, stanno migliorando, speriamo si mantengano su questo livello

Comment

• Buona la terza di walking dead.
            Pochi piagnistei e le vicende personali come quella della figlia del veterinario sono state trattate bene.
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

Comment

• Devo ancora vederla, l'ho registrata, comunque mi fa piacere. Già la seconda mi era piaciuta parecchio...
              ObsCorey89
              Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
              è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
              sigpic

Comment

• Ma seconda e terza che? Semmai nona e decima
                Ancora confusi dopo la pausa, vedo.

Comunque Alcatraz 1x04 e 1x05. Altre due e le ho recuperate tutte. In ogni caso si sta orchestrando tutto bene e la quinta puntata mette molta roba a cuocere, in più ha quasi svelato qualcosa.

Comment

• Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                  Ma seconda e terza che? Semmai nona e decima
                  Ancora confusi dopo la pausa, vedo..
                  http://www.youtube.com/watch?v=w-Xe7koMACU
                  ObsCorey89
                  Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                  è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                  sigpic

Comment

• Alcatraz 1x06 e 1x07. Recuperato dunque. Ora mi tocca penare dovendo aspettare ogni settimana.

The Walking Dead 2x08 e 2x09. I personaggi pare abbiano le mestruazioni ogni 3x2. Tolta Sophia dai maroni ci voleva Randall a rallegrarci...
                    'Sta fattoria ha rotto le scatole.

Comment

• A me l'ultima di TWD non è dispiaciuta (non so il numeretto), mi chiedo solo perché ci abbiamo messo così tanto tempo ad arrivare a ciò.
                      Last edited by Dragon Slayer; 01 March 2012, 13:15.
                      M'illumino d'immenso.
                      Shepard

Comment

• Perché sono dei ritardati.
                        sigpic
                        Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                        Spoiler:
                        Snake-Strife

Comment

• Nel frattempo ho recuperato le prime 5-6 puntate di Dexter sesta stagione: al momento non mi entusiasma, questo concentrarsi sul tema divino neppure.

Comment

• Visto The Walking Dead 2x10. In effetti è la puntata migliore, ricca di adrenalina. Randall non è proprio male alla fine.

Comment

• visto l'ultima di the walking dead, finale ad impatto mentre la puntata era nella norma..

Comment

• Finita la prima stagione di Falling Skies. Mah, la trama s'è ripresa un po' e alcuni risvolti sono stati davvero inaspettati. Effetti speciali a parte, il problema è che manca di incisività. Non è l'umanità che si ribella, ma solo un gruppo di uomini. Non si riesce a dare il giusto peso alle cose.

Comment

Working...
                                X