Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che serie tv avete visto oggi?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Comment


    • Ho appena cominciato a vedermi Adventure Time. Quelle volte che non riesco a beccarlo su Boing mi tocca scaricare le puntate che purtroppo sono quasi introvabili.
      sigpic

      stupid sexy greedo butt

      Comment


      • Finito la prima di HIMYM, 5 giorni
        ObsCorey89
        Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
        sigpic

        Comment


        • Finita la settima stagione di HIMYM. Nonostante le 7 stagioni la serie non ha subito nessun calo e continua a essere sempre molto piacevole e divertene da seguire.
          Spoiler:
          La fine dell'ultimo episodi però mi ha lasciato perplesso, in pratica ci hanno fatto capire che tutto quello che è successo in questa stagione non è servito a nulla e che siamo ancora lontani dall'avere una risposta. A questo punto mi sembra difficile che possano gestire tutto in un'altra sola stagione.


          Vista anche la penultima di House. Puntata abbastanza malinconica, ormai ci prepariamo per il gran finale.

          Comment


          • Leverage 4x01 dopo aver terminato la terza stagione. Il ciclo con Damien Moreou è stato parecchio figo, unico difetto la Canalis, che spero di non rivedere mai più.

            Fringe 4x22 e Supernatural 7x22 qualche giorno fa. Fringe ancora su alti livelli e il finale di questa puntata fa pensare a grandi cose. Supernatural bah, nemmeno Dean riesce più a farmi ridere ormai. Almeno c'è Crowley...

            Comment


            • Puntata 7 della seconda di Games, il finale è stato magistrale

              Comment


              • NOORGH, l'ultima scena di How I Met Your Mother non riesco a mandarla giù, avrebbe avuto tutto perfettamente senso se fosse stata Queen, è tutto così inutilmente complicato ora.

                Comment


                • Lo avevo detto io che non era ancora finita...

                  Comment


                  • L'ottava comunque sia sarà l'ultima. Stagione che a quanto pare inizierà a fine mese per poi proseguire con la seconda puntata a settembre. Non chiedetemi perchè.
                    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

                    Metti mi piace se ti va ;)

                    Comment


                    • Finita la settima stagione di how i met your mother, ho intenzione di iniziare a guardare friends ma le puntate su internet sono introvabili

                      Comment


                      • GoT: orgasmo ad ogni frame di ogni puntata.

                        Supernatural: ci trasciniamo stancamente al finale. Purtroppo c'è stato il rinnovo per un'altra stagione.

                        Comment


                        • Lo dice pure Alfa Vampiro: "see you next season"
                          Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

                          Comment


                          • Qualcuno guarda Call me Fitz? È davvero carina come serie, la consiglio.
                            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                            Lastfm

                            Comment


                            • Terza e quarta de il trono di spade.
                              Sinora preferisco la prima stagione, spero che si vivacizzi dalla prossima, come dice Sentinel.
                              Avrei dato più spazio a Daenerys.
                              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                              Lastfm

                              Comment


                              • Vista l'ultima puntata della settima stagione di HIMYM....il finale mi è decisamente piaciuto...sempre che nell'ottava stagione non rivoltino tutto xD
                                sigpic
                                ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

                                Comment

                                Working...
                                X