Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che serie tv avete visto oggi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sarà che trovo i dialoghi magnifici e i personaggi perfettamente caratterizzati ma questa stagione, anche se inferiore alla prima, l'ho amata.
    Sono pochissimi i personaggi che mi risultano anonimi, ma i Lannister sono davvero spanne su tutti. Naturalmente Tyrion.

Comment

• Con The Mentalist sono giunto al quarto episodio della quarta stagione. Season finale della terza stratosferico. C'è ancora così tanto da tirar fuori da un personaggio come Patrick.

Poi ho deciso di recuperare due chicche sci-fi che mi mancano, cioè Firefly e Taken, creature rispettivamente di Whedon e Spielberg. Di Firefly ho visto i primi 3 episodi e l'adoro già. Seppur sia del 2002 ha degli effetti speciali niente male, e riesce a proporre una bella varietà di ambientazioni, insomma è molto curata. Sonoro ottimo e opening eccellente (Ballad of Serenity). Il cast poi è magnifico, Fillion su tutti. Di Taken ho visto solo il pilot ma promette molto bene, il tocco di Spielberg si sente. Poi apprezzo che si faccia poco uso del vedo-non vedo che è solo stressante e indice generalmente di basso badget, ed infatti non è questo il caso e come Firefly ad effetti speciali è messo bene.

Comment

• Taken l'ho visto anni fa, quando lo hanno trasmesso in chiaro la prima volta e mi era piaciuto ma non mi è mai saltato in mente di rivederlo visto che Spielberg quando produce serie tv fa cagate.
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

• chi ha detto terra nova?
          .sigpic.

Comment

• Settima ed ottava del trono di spade.
            Ho sbadigliato per la settima e per metà dell'ottava.
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

Comment

• Finito Dr House. Mi ha segnato per una parte della mia vita, la serie era in declino ma il personaggio rimaneva epico. Mi aspettavo un finale in linea con l'epicità del personaggio, ma alla fine tutto fila.

Comment

• Mi trovo alla settima puntata della seconda stagione di Trono di Spade. Io personalmente la sto trovando terribilmente cruda e affascinante e devo ammettere che continuo a far fatica nel trovare dei punti fermi. In grande crescita il personaggio di Arya.
                Last.fm
                Rockstadium

Comment

• Ultima di Game, wow, ottima puntata in tutto e la regia non fa mai annoiare. Il pezzo che speravo di più alla fine è stato riarrangiato, alla fine è una cosa giusta, c'erano troppi spoiler in quelle profezie. Il finale è da brividi, dio mio, c'è da mangiarsi le mani

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                    Ultima di Game, wow, ottima puntata in tutto e la regia non fa mai annoiare. Il pezzo che speravo di più alla fine è stato riarrangiato, alla fine è una cosa giusta, c'erano troppi spoiler in quelle profezie. Il finale è da brividi, dio mio, c'è da mangiarsi le mani
                    concordo con tutto.

Comment

• Adesso devo aspettare un anno. -.-"

Comment

• The Mentalist fino a 4x08. Il finale della 7 è qualcosa di fantastico, non me l'aspettavo proprio.

Poi ho visto X-Files 1x01 e 02. Un'altra chicca che voglio recuperare. L'atmosfera è grandiosa, mi piace parecchio.

Poi Firefly fino al quarto episodio.

Comment

• Vista la decima e ultima puntata della seconda serie di Game of Thrones

Attenti agli spoiler
                          Spoiler:
                          Mi aspettavo di più, anzi forse mi aspettavo un pò troppo, ora sono sicuro che questa è una serie di transizione. Insomma, Tywin è Cavaliere del Re, Stannis è imprigionato ma ha visto qualcosa nelle fiamme, Jon al momento non è nè carne nè pesce e non riesco a inquadrarlo, Tyrion è in pericolo ed è mezzo scassato e la cosa che più mi ha turbato (sì, più dell'esercito di non-morti alla fine della puntata) è stato Jaegen (si chiama così ?) riguardo Braavos e il suo "Valar Morghulis", soprattutto quando ha cambiato la faccia, davvero enigmatico, per il resto è tutto sospeso così, senza nulla che si risolve, non come la prima serie. Ultima menzione per Daenerys che finalmente ha delle finanze per poter comprare navi e magari perchè, mercenari per andare via da Qarth. Adesso mi aspetto MOLTO ma davvero molto dalla terza stagione
                          Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                          Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                          No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Sono alla quarta della seconda di Spartacus.
                            Che noia, stanno allungando il brodo da far schifo e la nuova Nevia è cozza.

Comunque mi son deciso a finire la sesta serie (la si chiama così perché con stagione ci si riferisce a quelle prima del nono dottore) di doctor who che avevo in sospeso da tempo e che avevo lasciato a metà.
                            Last edited by John Fitzgerald Gianni; 07 July 2012, 14:46.
                            Lastfm

Comment

• Finito il trono di spade.
                              Al di sotto della prima ma comunque meritevole.
                              Spero che nella prossima ci sia un protagonista che spicchi come Eddard.
                              Lista di considerazione sulle ultime due puntate:
                              Spoiler:
                              Spettacolare l'esplosione dell'altofuoco;
                              DAVOS NOOO;
                              non capisco perché mandare al macello il Mastino ed i suoi uomini;
                              peccato per i pochi soldi per la battaglia ma comunque è stata godibile;
                              poraccio Tyrion, senza di lui la città sarebbe caduta e non gli danno nemmeno un castello;
                              TIEEEEÈ THEON DEMMERDA!;
                              certo che avrebbero potuto far vedere qualcosina del perché Grande Inverno sia stata saccheggiata invece che riconquistata;
                              la parte migliore della stagione è stata la storia di Arya e questa veloce conclusione (come poco è stato lo spazio riservato in tutta la sagione: troppe, troppe storie da seguire per sole dieci puntate) non fa eccezione;
                              dopo la storia di Arya la migliore è quella di Daenerys e per lei vale lo stesso discorso di Arya;
                              oh oh gli estranei.
                              Lastfm

Comment

• Firefly fino alla 8, ancora episodi auto-conclusivi con qualche interrogativo qui e là, chissà di che tratteranno la series finale e il movie, dev'essere roba grossa per giustificare un lungometraggio.

Poi The Mentalist fino a 4x12. Adoro quando si parla di Red John, non vedo l'ora di arrivare alla season finale proprio per questo.

Poi X-Files fino a 1x05. Le puntate che non trattano di alieni le gradisco di meno, ma Mulder rulla comunque.

Comment

Working...
                                X