Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che serie tv avete visto oggi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Finito Twin Peaks. Peccato che la vicendia sia rimasta così aperta...
    Last.fm
    Rockstadium

Comment

• Finito la prima di Jackass, già da ora strappa molte risate e penso che possono solo far meglio
      ObsCorey89
      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
      sigpic

Comment

• Ho visto le prime 4 puntate di Dexter.

Davvero non capisco come facciate a idolatrarlo così tanto, è stereotipato fino all'inverosimile come personaggio. Sembra un film con la caratterizzazione di una serie tv, ossia sono 4 episodi in cui non succede molto, quindi simile ad un film, con la differenza che, giustamente essendo una serie tv, metà del tempo si concentra sulla caratterizzazione dei personaggi più che al proseguo della trama. Non sarebbe male se non fosse che metà delle precisazioni o pensieri di Dexter sono o forzati o superflui.

Lo continuerò a guardare perché voglio vedere come va a finire per lo meno la storia del tizio del camion frigorifero, però per ora si merita la sufficienza e non di più. Soprattutto perché il personaggio di Dexter non è che mi piaccia così tanto. Si vede che è studiato molto a tavolino per sembrare strafigo agli occhi dei fan, ma in realtà risulta davvero troppo forzato secondo me.

In più le puntate sono troppo lunghe, durano quasi un'ora l'una. Non che siano poi così pesanti, scorre abbastanza senza annoiare, però non so, il rapporto tempo/decorso trama è lentissimo, mi toglie troppo tempo al giorno per guardarlo.

Comment

• Beh dai, almeno non sono l'unico ora.

Comment

• beh a me è cominciato a piacere se non erro dopo la terza..quando dexter compra una nuova auto e fa il monologo. se non ti è piaciuto il monologo e queste introspezioni, lascia perdere, perchè continua sempre così.

Comment

• Sto seguendo Community, una sitcom veramente divertente e originale per molti versi. La consiglio calorosamente a tutti.

Comment

• Iniziato Boondocks. Che roba!
                Last.fm
                Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                  Iniziato Boondocks. Che roba!
                  LEGGI NEGRO LEEEEEEEGGI.

Uncle Ruckus for president.
                  Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Finita la terza serie di Dexter, decisamente inferiore alle prime due.

Comment

• Aspetta di vedere la quinta
                      La quarta invece si attesta all'incirca sui livelli della seconda.
                      sigpic

Comment

• Beh sì, la terza è inferiore alle altre due, ma neanche di troppo. Il vero problema è il finale, troppo scontato.
                        Last.fm
                        Rockstadium

Comment

• Io ho trovato la terza inferiore sia a livello di personaggi che di trama: ad esempio, Debra ormai è diventata una parodia di se stessa, lo fa apposta ad inguaiarsi l'esistenza, la carriera, sbattendosi o killer, o agenti dell'FBI o informatori non ufficiali. E poi la morte di Doakes si fa sentire. L'unico a salvarsi come sempre è Dexter, che prosegue comunque nella sua crescita. Miguel è un personaggio interessante, se vogliamo, l'unica attrattiva della stagione, ma non basta.
                          La sceneggiatura è più scontata, con meno suspance, dialoghi molto più stupidi e con l'assenza di quelle belle riflessioni che contrassegnavano le prime due stagioni. Dov'è poi quella sensazione da Death Note che si avvertiva per tutte le prime due stagioni? Anche il ritmo, molto più lento e trascinato. Il finale poi è davvero poco emozionante.

Sinceramente sono stato deluso, nulla di troppo grave, rimane comunque al di sopra della sufficienza, ma mi aspetto sicuramente di meglio nella prossima stagione.

Comment

• La quarta ritorna assolutamente ai livelli delle prime due stagioni. In più ha una trama bellissima.
                            Last.fm
                            Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                              Io ho trovato la terza inferiore sia a livello di personaggi che di trama: ad esempio, Debra ormai è diventata una parodia di se stessa, lo fa apposta ad inguaiarsi l'esistenza, la carriera, sbattendosi o killer, o agenti dell'FBI o informatori non ufficiali. E poi la morte di Doakes si fa sentire. L'unico a salvarsi come sempre è Dexter, che prosegue comunque nella sua crescita. Miguel è un personaggio interessante, se vogliamo, l'unica attrattiva della stagione, ma non basta.
                              La sceneggiatura è più scontata, con meno suspance, dialoghi molto più stupidi e con l'assenza di quelle belle riflessioni che contrassegnavano le prime due stagioni. Dov'è poi quella sensazione da Death Note che si avvertiva per tutte le prime due stagioni? Anche il ritmo, molto più lento e trascinato. Il finale poi è davvero poco emozionante.

Sinceramente sono stato deluso, nulla di troppo grave, rimane comunque al di sopra della sufficienza, ma mi aspetto sicuramente di meglio nella prossima stagione.
                              All'incirca stesse sensazioni, Deb e la ragazza di Dexter(me la sono dimenticata mi dispiace) sono letteralmente andate a farsi friggere, per quanto comunque la crescita di Dexter rimanga sempre interessante, la quarta stagione si avvicina molto alla prima e soprattutto ha un villain(alla Camion frigo) coi contro, letteralmente, mi ha fatto tornare la pelle d'oca come fece la prima, avrai da divertirti

Comment

• Via di Smallville.

Inizio dalla quarta stagione.

Comment

Working...
                                X