Ieri sera ho visto solo Warehouse 13 2x09, mentre adesso ho appena finito di vedere Sanctuary 1x01 e 1x02 (trasmesse insieme per una premiere più lunga). Ancora non so perchè ho cominciato a vederla solo ora: è assolutamente fighissima. Mi ricorda per certi aspetti Hellboy, o almeno per la tematica di base. Ho 3 stagioni da godermi, ed è stata pure rinnovata per una quarta
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Che serie tv avete visto oggi?
Collapse
X
-
-
Viste altre due di Boardwalk Empire.
Che dire sta migliorando però mi aspettavo una cosa un po' più "da gangster".Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza MessaggioNovembre????? wtf
Comment
-
Usate bene i termini: la serie è quella totale, le stagioni sono quelle che la compongono
In ogni caso un anno è effettivamente molto, da quello che ho visto per la maggiore si va dai 3 ai 6 mesi tra una stagione e l'altra.
Comment
-
Originariamente Scritto da Chuck Visualizza MessaggioSupernatural 5x1
Sarà la terza volta che riprendo la quinta stagione.
Come sempre, ottimi livelli.sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Vista la prima stagione(per modo di dire, sono solo 7 episodi) e fino all'ottavo della seconda di Family Guy(I Griffin). Già dalle prime pellicole tira fuori un po' di risate, e i personaggi stereotipati usati come critica implicita sono uno degli elementi per i quali ultimamente lo sto preferendo ai Simpsons.
Comment
-
I simpson provano ad avere una morale di fondo in ogni episodio (gli ultimi ancora di più, a farti la predica, ad insegnarti qualcosa. Come se per imparare qualcosa abbia bisogno di guardare un cartone animato con delle persone gialle. I griffin sono molto più cazzoni, pur non tralasciando la critica pesante.
Il prossimo livello è south park.sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza MessaggioChe bello essere ancora alla quinta stagione e non dover aspettare per le nuove puntate :3
Comment
-
Vedevo anche South Park, ma trovo le puntate più vecchie poco originali e a tratti noiose.
Sia dei Griffin che dei Simpsons si possono apprezzare le storie di ogni singola puntata(i primi per i continui flashback o metafore illustrate, che mi fanno stramazzare il più delle volte, i secondi per come ogni episodio partendo da un fatto riesca a stravolgere l'andamento della situazione per finire con una scena totalmente diversa[s'è capito cosa intendo? ]).
Comment
-
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza MessaggioI simpson provano ad avere una morale di fondo in ogni episodio (gli ultimi ancora di più), a farti la predica, ad insegnarti qualcosa. Come se per imparare qualcosa abbia bisogno di guardare un cartone animato con delle persone gialle. I griffin sono molto più cazzoni, pur non tralasciando la critica pesante.
Il prossimo livello è south park.
Comment
Comment