Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che serie tv avete visto oggi?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Ieri sera ho visto solo Warehouse 13 2x09, mentre adesso ho appena finito di vedere Sanctuary 1x01 e 1x02 (trasmesse insieme per una premiere più lunga). Ancora non so perchè ho cominciato a vederla solo ora: è assolutamente fighissima. Mi ricorda per certi aspetti Hellboy, o almeno per la tematica di base. Ho 3 stagioni da godermi, ed è stata pure rinnovata per una quarta

    Comment


    • Viste altre due di Boardwalk Empire.
      Che dire sta migliorando però mi aspettavo una cosa un po' più "da gangster".
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

      Comment


      • Mai successo prima che in un telefilm mi piacessero TUTTI i personaggi. Misfits rulez.
        sigpic


        "Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

        Comment


        • Vista l'ultima puntata della seconda stagione di Misfits, non riesco ad aspettare fino a novembre per la terza stagione

          Comment


          • Novembre????? wtf
            sigpic


            "Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

            Comment


            • Io aspetto walking dead per lo stesso periodo...
              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

              Comment


              • Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
                Novembre????? wtf
                La prima serie è uscita a novembre 2009 negli uk, a novembre 2010 negli uk è uscita la seconda quindi molto probabilmente la terza uscirà questo novembre.

                Comment


                • Usate bene i termini: la serie è quella totale, le stagioni sono quelle che la compongono

                  In ogni caso un anno è effettivamente molto, da quello che ho visto per la maggiore si va dai 3 ai 6 mesi tra una stagione e l'altra.

                  Comment


                  • Supernatural 5x1

                    Sarà la terza volta che riprendo la quinta stagione.
                    Come sempre, ottimi livelli.

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
                      Supernatural 5x1

                      Sarà la terza volta che riprendo la quinta stagione.
                      Come sempre, ottimi livelli.
                      Che bello essere ancora alla quinta stagione e non dover aspettare per le nuove puntate :3
                      sigpic


                      "Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

                      Comment


                      • Vista la prima stagione(per modo di dire, sono solo 7 episodi) e fino all'ottavo della seconda di Family Guy(I Griffin). Già dalle prime pellicole tira fuori un po' di risate, e i personaggi stereotipati usati come critica implicita sono uno degli elementi per i quali ultimamente lo sto preferendo ai Simpsons.

                        Comment


                        • I simpson provano ad avere una morale di fondo in ogni episodio (gli ultimi ancora di pi&#249, a farti la predica, ad insegnarti qualcosa. Come se per imparare qualcosa abbia bisogno di guardare un cartone animato con delle persone gialle. I griffin sono molto più cazzoni, pur non tralasciando la critica pesante.
                          Il prossimo livello è south park.
                          sigpic


                          "Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
                            Che bello essere ancora alla quinta stagione e non dover aspettare per le nuove puntate :3
                            LOL, saranno mesi che aspetto che finisca la sesta per poter farmi la quinta.

                            Comment


                            • Vedevo anche South Park, ma trovo le puntate più vecchie poco originali e a tratti noiose.

                              Sia dei Griffin che dei Simpsons si possono apprezzare le storie di ogni singola puntata(i primi per i continui flashback o metafore illustrate, che mi fanno stramazzare il più delle volte, i secondi per come ogni episodio partendo da un fatto riesca a stravolgere l'andamento della situazione per finire con una scena totalmente diversa[s'è capito cosa intendo? ]).

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
                                I simpson provano ad avere una morale di fondo in ogni episodio (gli ultimi ancora di più), a farti la predica, ad insegnarti qualcosa. Come se per imparare qualcosa abbia bisogno di guardare un cartone animato con delle persone gialle. I griffin sono molto più cazzoni, pur non tralasciando la critica pesante.
                                Il prossimo livello è south park.
                                I Simpson sinceramente rispetto alle prime stagioni ora fanno quasi schifo, sono una commercialata, un tempo erano ben diversi, idem i Griffin, che col passare delle stagioni sembrano quasi una parodia mal riuscita di loro stessi, South park in un modo o nell'altro rimane sempre sul suo stesso livello

                                Comment

                                Working...
                                X