Finito la quinta di HIMYM, c'ho messo più tempo per finire la quinta che per finire le prime quattro, il che è tutto dire.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Che serie tv avete visto oggi?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Fra. Visualizza MessaggioFinito la quinta di HIMYM, c'ho messo più tempo per finire la quinta che per finire le prime quattro, il che è tutto dire.
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioHo registrato sul mysky le prime tre puntate di American Horror Story. Ho fatto bene?
La prima stagione io l'ho amata. Però ha ricevuto pareri parecchio discordanti. La seconda ha una storia a se.
Comment
-
Originariamente Scritto da Fra. Visualizza MessaggioFinito la quinta di HIMYM, c'ho messo più tempo per finire la quinta che per finire le prime quattro, il che è tutto dire.
Comment
-
E mi sa che lo metterò un po' da parte, voglio continuare I Griffin, sono a metà quinta e certe citazioni sono epiche.Last edited by ObsCorey89; 25 November 2012, 15:25.
Comment
-
Io con l'ottava sono fermo alla terza puntata e non mi invoglia a continuare, anche se ovviamente lo farò.
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioIo con l'ottava sono fermo alla terza puntata e non mi invoglia a continuare, anche se ovviamente lo farò.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioOrmai lo seguo solo per sapere chi è questa dannata madre, come tutti penso.
11 puntata della quarta stagione di breaking bad, puntata superba con un finale sconvolgente
Spoiler:Solo la morte di ted non mi ha convinto, mi è sembrata troppo ''stupida''. Anche il fatto che walter non abbia mezzo milione mi sembra strano, che fine hanno fatto tutti quei soldi che aveva incassato fin'ora(650mila a ted, 800mila per il carwash e una cifra indefinita per le cure di hanck sono spese significanti ma non pensavo che fossero messi così male economicamente)?
EDIT: Vista l'ultima puntata della quarta stagioneSpoiler:Walter White è un mostroLast edited by Sennar-95; 28 November 2012, 23:23.
Comment
-
5x01 e 5x02 di Breaking Bad
Spoiler:In seguito alla morte di Gus, Walter è diventato fin troppo sicuro di se, tutto ciò lo poterà allo sfacelo (“You are a timebomb, tick-tick-ticking, and I have no intention of being around for the boom.”). La scena in cui Jesse ritrova la pseudo-sigaretta mi ha veramente turbato, ennesima dimostrazione della bravure del cast di Breaking Bad. Mike è un vero badass
Comment
-
Sono in cerca di una serie poliziesca/crimine/giallo tipo Lie to me. Qualcuno saprebbe consigliarmi qualcosa?
Visto che se ne parla, davvero deludente il finale della settima stagione di HIMYM. Situazioni al limite del ridicolo.
Spoiler:Victoria, come se niente fosse, accetta di incontrare Ted e quest'ultimo manda a monte il matrimonio quando lui stesso è consapevole del dolore che si prova quando si viene lasciati sull'altare. Cioè, boh.
Poi Barney che sposa Robin! Sinceramente Robin mi era molto più simpatica all'inizio, quand'era un personaggio grottesco e privo di sentimentalismi. Barney è l'unico rimasto fedele a se stesso, sempre molto simpatico e spontaneo.
Non so se iniziare l'ottava. Davvero.sigpic
Comment
Comment