Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che serie tv avete visto oggi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Visto, per la seconda volta, Spartacus: Blood and Sand.
    Personalmente adoro quel telefilm.
    "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

sigpic

Comment

• Qualche settimana fa è iniziata la seconda serie (non parlo di stagione perchè mi pare appunto un'altra serie) di Spartacus, col nuovo attore.

Non lo seguo, ma mi informo anche indirettamente

Comment

• Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
        Qualche settimana fa è iniziata la seconda serie (non parlo di stagione perchè mi pare appunto un'altra serie) di Spartacus, col nuovo attore.

Non lo seguo, ma mi informo anche indirettamente
        Ah grazie mille! Che palle però, mi piaceva il, a quanto dici, vecchio attore.

sigpic

Comment

• Non è colpa di nessuno, dato che ha scoperto di avere il cancro e ha preferito non proseguire.

Comment

• Piange *

btw, pensavo di essere l'unico fan della serie

Comment

• Viste le prime otto di How I met your mother. Carine, ma mi aspettavo di meglio, passo ad altro.
              sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

• Visto Supernatural 6x12.

Puntata fighissima, devo ammetterlo. Si è partiti con un caso stand alone molto emozionante continuando però a portarsi avanti il filone principale (era ovvio dopo la parte finale dell'episodio 11), che poi viene ripreso alla fine dell'episodio in maniera anche più massiccia. A tal proposito commento in spoiler, e leggetelo solo se avete visionato l'episodio:

Spoiler:
                A quanto pare si sta riprononendo lo stesso modus di Lucifero: scagnozzi che liberano la "Madre di ogni cosa" dal Purgatorio. Mah, premettendo che la cosa mi intriga lo stesso parecchio, non so come gli autori possano incastrarla di nuovo nella storyline, dato che c'è il rischio di sfiorare una nuova Apocalisse, ma stavolta gli angeli paiono essere da tutt'altra parte, dato che del Purgatorio non ne sa niente quasi nessuno. Vedremo come se la caveranno

Comment

• Spoiler:
                  Non so te Dare, ma tutti sti ultra poteri dell'universo li fanno vedere troppo "terra terra".
                  Insomma, mi sarei aspettato qualcosa di meno earthly e più fuori da questo mondo.
                  Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Spoiler:
                    Eh, io c'ho sperato quando ho intravisto la sagoma all'inizio con la scena dell'aereo. Caspita, avevano la possibilità di mostrare un fottuto drago (all'inizio pensavo a un grosso demone come quelli in pietra dei gargoyle) in carne ed ossa, ma si sono solo intraviste quelle ali quando si è tramutato in uomo T_T

C'hai ragione, comunque. Il budget non credo manchi a questo punto. Anche la Madre poteva essere gran cosa, ma si è rivelata un altro dei soliti vessel

Comment

• Ecco mi sono dimenticato di dire che sto guardando 30 Rock.
                      Le puntate durano poco ma sono molto divertenti.
                      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                      Lastfm

Comment

• Ho appena cominciato la terza stagione di How I met your mother. Ci sono certi episodi con trame geniali, e trovate comiche ancora di più.

Comment

• Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                          Spoiler:
                          Eh, io c'ho sperato quando ho intravisto la sagoma all'inizio con la scena dell'aereo. Caspita, avevano la possibilità di mostrare un fottuto drago (all'inizio pensavo a un grosso demone come quelli in pietra dei gargoyle) in carne ed ossa, ma si sono solo intraviste quelle ali quando si è tramutato in uomo T_T

C'hai ragione, comunque. Il budget non credo manchi a questo punto. Anche la Madre poteva essere gran cosa, ma si è rivelata un altro dei soliti vessel
                          Spoiler:
                          APPUNTO. Basta con sti vessel, fate qualcosa di più SOPRANNATURALE.
                          Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Viste le tre nuove puntate della nuova serie di Spartacus, gentilmente segnalatemi da Daredevil.
                            Questa miniserie è un prequel di ciò che si è già visto e mi sta piacendo veramente molto, come del resto l'altra stagione.

sigpic

Comment

• Il cambio del protagonista non mi permette di iniziarlo, sono abituato a vedere la faccia inespressiva di Whitfield, e ora mi ritrovo sto tizio uguale a Crixus. D:
                              Prequel sì, ma non mi abituo all'idea.

Se è un prequel chiedo due cose: il ritorno di Sura o Batiatus c'è? Crixus e il resto dei gladiatori ci sono?

Comment

• Domanda su misfits:

Spoiler:
                                Anche voi eravate convinti per che il potere di Nathan fosse il super-udito?
                                Come lo spiegate allora il fatto che senta il centralino della polizia durante l'amplesso della seconda puntata e che senta il bambino nella quinta?
                                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                                Lastfm

Comment

Working...
                                X