Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che serie tv avete visto oggi?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Finito Prison Break, mi sono dato a Greek.



    Un telefilm leggero, proprio quello che cercavo.
    Le trame tra i personaggi sono scontate, ossia con un cast chiuso è normale che tizio si metta con tizia, e che poi tizio molli tizia per mettersi con tizia 2 ecc... ma comunque sono interessanti i risvolti.
    Far ridere NON fa ridere, ossia, ci sono situazioni divertenti, e battute, ma non è una sit-com, niente risatine finte in sottofondo ecc...
    Più che altro è divertente nel vedere come funzionano 'ste confraternite, l'aria da campus poi è resa bene... guardando il telefilm viene spontaneo dirsi ''è un peccato non frequentare un campus, quante minchiate si potrebbero fare''.

    I personaggi sono i tipici personaggi di questo genere di telefilm...ciò non toglie che siano interessanti e delle volte pure originali.

    Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Complimenti per la serie allora, ne hai recuperato una delle migliori a livello italiano
    Ho visto solo il primo episodio, e per quanto mi riguarda, è IL miglior telefilm italiano.

    Sia per la regia, finalmente degna di questo nome e non un accozzaglia indefinita, sia per la fotografia, curata e studiata e non una semplicissima ripresa da quattro soldi, sia perché c'è una fottuta sceneggiatura di base e non uno svolgersi casuale delle situazioni.
    Questo è un telefilm.

    I vari Carabinieri, RIS e cazzate varie sono dei programmi provinciali, pensati per i vecchietti e le casalinghe di Voghera...
    Sono telefilm che non possono essere esportati...questo Romanzo criminale invece potrebbe tranquillamente essere esportato all'estero, pur avendo una storia TOTALMENTE italiana...

    Devo dire che è così ben fatto nel sembrare straniero, che ho pure bisogno dei sottotitoli per capire er dialogo tra i personaggi.
    sigpic

    Comment


    • Non dico il migliore solo perchè ho visto anche La piovra

      Comment


      • Ragazzi, il migliore è Boris.
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

        Comment


        • Visto Supernatural 6x14. Caso un po' banalotto per gli standard di Supernatural, ma non tanto per il caso in sè quanto per aver proposto già prima roba così. Una puntata discreta, insomma, ma che comunque apprezzo perchè Supernatural è Supernatural.

          Ho poi finito di vedere la puntata di Fringe 3x10, che avevo iniziato settimane fa. In questa c'è come guest star Christopher Lloyd alias Doc di Ritorno al Futuro. Fa sempre piacere rivederlo.

          Comment


          • Visto la 6x15 di Supernatural: una di quelle tipiche puntate geniali della serie che ti riappacificano con te stesso e il mondo.

            Comment


            • intravedo una frecciatina a dare. (?)

              Comment


              • Mi consigliate di vedere spartacus?
                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

                Comment


                • Ohibò, mi tocca di nuovo recuperare

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                    Mi consigliate di vedere spartacus?
                    Sì. Decisamente.
                    "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

                    sigpic

                    Comment


                    • Visto Supernatural 6x15. Mio Dio che puntata eccezionale. C'ho messo tipo 2 ore a finirla, dato che rimettevo sempre indietro per rivedermi le scene. Geniale è a dir poco, e di comicità in questa puntata ce n'è quanta ne vuoi

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                        Visto Supernatural 6x15. Mio Dio che puntata eccezionale. C'ho messo tipo 2 ore a finirla, dato che rimettevo sempre indietro per rivedermi le scene. Geniale è a dir poco, e di comicità in questa puntata ce n'è quanta ne vuoi
                        Questa è la puntata più divertente non della stagione, non dell'anno, ma della serie, cazzo.
                        Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                          Questa è la puntata più divertente non della stagione, non dell'anno, ma della serie, cazzo.
                          Su Twitter Misha ha davvero scritto quella roba, anche il ROTFLMAO

                          Da oggi sono un Mishamigo ufficiale

                          Comment


                          • Oddio, Misha ftw.
                            Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

                            Comment


                            • Ma quanto è figo Misha e l'alpaca a casa di Jared?

                              Comment


                              • Basta, è tempo di dare a questa puntata il prestigioso titolo di "b3st ep1sode ev4h."
                                Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

                                Comment

                                Working...
                                X