Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che serie tv avete visto oggi?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Perchè 'sta lunga pausa?

    Comment


    • Ah boh, come al solito non c'è un motivo veramente valido. Forse si riposano.

      Comment


      • Ieri ho visto il Dr.House e senza il suo doppiatore non è che renda particolarmente... Peccato.

        sigpic

        Comment


        • Io ormai mi ci sono fatto una ragione, e lo sto seguendo sub-ita: dopo un po' ci fai l'abitudine.

          Comment


          • Io sono in crisi d'astinenza da How i met your mother..

            Comment


            • Ho trovato un incoerenza nella line up temporale di mis fits:

              Spoiler:
              Se nel futuro Simon si mette con Alisha e per impedire qualcosa di terribile, torna e la salva dal maniaco dei videogiochi, come fa, se non ci fosse stato il maniaco e alisha sarebbe morta, nel futuro simon a mettersi con lei?

              Comment


              • Perché è ciclico quindi (spoiler per chi non ha visto al seconda stagione)

                Spoiler:
                il simon che muore nella serie che vediamo ha visto a sua volta un simon mascherato fare bla bla bla
                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

                Comment


                • Misfits è stato bello, mi sono divertito per un paio di giorni, in inglese parlano bene e mi sono piaciute tutte e due le stagioni, solo che nella seconda le puntate 3 e 4 mi hanno divertito di meno, per il resto adorato tutto, soprattutto Simon e Nathan poi la mia puntata preferita rimane la 2x2

                  Comment


                  • Vista la 6x20 di HIMYM. Stupenda come al solito.

                    Comment


                    • Sono arrivato alla 5x04.
                      Deh, sono riusciti a rendere gli angeli dei fighi
                      "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

                      sigpic

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Soul 89 Visualizza Messaggio
                        Vista la 6x20 di HIMYM. Stupenda come al solito.
                        La 19 è stata epica, davvero.

                        Comment


                        • Finita la quarta stagione di House. Anche se mi avevano già spoilerato il finale, gli ultimi due episodi me li sono goduti lo stesso.

                          Comment


                          • La 5x08 di Supernatural è stata favolosa.
                            "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

                            sigpic

                            Comment


                            • Io in questi tempi ho iniziato a seguire Castle, anche se già guardavo qualche episodio della seconda stagione su Rai2, e sono alla 4 della prima stagione.

                              Una serie poliziesca ben fatta e divertente, grazie ovviamente a Fillion aka Castle.

                              Poi ho visto Fringe dalla 11 alla 14 della terza stagione. Un po' moscetto, ma si riprende subito appena la serie stessa riprende a sua volta il filone principale. Forse questa è l'ultima stagione, quindi immagino che le ultime puntate saranno belle corpose.

                              Comment


                              • Brutta notizia per i fan di Misfits, che dovranno imparare a fare a meno dell'irrefrenabile scorrettezza politica di Nathan: Robert Sheehan non parteciperà alla terza stagione della serie. La notizia è stata rivelata nel corso del Kapow, una convention dedicata ai fumetti che si tiene a Londra, e si tratta senza dubbio di un brutto colpo per la serie, visto che Nathan era sicuramente uno dei suoi personaggi più popolari.

                                Sull'account Twitter ufficiale di Channel 4, ai tanti fan che chiedevano spiegazioni è stato risposto così: "Robbie voleva spostarsi su nuovi pascoli. Ma non preoccupatevi, il creatore della serie Howard Overman ha in serbo per voi delle storie incredibili! Fidatevi di noi, la terza serie sarà spettacolare!" Il produttore esecutivo Petra Fried ha confermato la cosa, aggiungendo che Nathan verrà sostituito da un personaggio chiamato Rudy. I motivi dell'abbandono di Nathan verrano spiegati in un video online, che racconterà di un non ben precisato "incidente a Las Vegas", in seguito al quale le cose per Nathan si metterano veramente male. Il video servirà anche a preparare il passaggio di testimone a Ruby, per il quale è ancora in corso il casting.

                                La terza serie di Misfits andrà in onda, in Gran Bretagna, verso la fine del 2011. Siamo curiosi di vedere come verrà colmata questa improvvisa e pesante lacuna, così come di scoprire per quali altri impegni Robert Sheehan ha deciso di lasciare la serie che l'ha reso celebre.

                                Source: www.film-review.it

                                Non ci credo.

                                Comment

                                Working...
                                X