Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che serie tv avete visto oggi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Finito Breaking Bad (da qualche giorno, ma vabbè).
    Niente da fare, credo proprio che ho una nuova serie preferita. Il meglio che sono riuscito a trovare su internet.

Chiunque l'abbia visto, toh:
    http://www.youtube.com/watch?v=KpWHoOmOl6M

Comment

• Ho visto The Walking Dead fino alla 2x03, era da tanto che mi ero ripromesso di guardarla.

Il primo aggettivo che mi viene in mente per definirla è: banale. Fin dal principio, con Rick che si risveglia dopo una malattia senza sapere nulla, idea usatissima per i film sugli zombie, basti vedere 28 settimane dopo come esempio. Ma non solo, tralasciando anche tutti i cliché già usati sul 99% dei film sugli zombie - che per inciso, li hanno usati tutti per questa serie -, anche al di fuori del contesto catastrofico è comunque un po' banale (vd. Shane che uccide Otis, abbastanza telefonato, si capiva fin da quasi subito come sarebbe andata a finire).

In più la serie è lenta. La trama è veramente lentissima. Non che sia noiosa, anzi è interessante, però è lenta. Probabilmente è fatto apposta per allungare il brodo, in effetti è difficile fare addirittura una serie su un tema del genere, però nel complesso la qualità ne risente.
      I personaggi sono abbastanza insipidi, senza infamia e senza lode quasi tutti. Si eleva al di sopra della media sicuramente Daryl e pure un po' Glenn, anche se è un personaggio secondario e quindi non si vede molto.

Insomma, per gli amanti degli zombie è una buona serie, il problema principale è che non ha spunti di alcun tipo. D'altronde già ormai è difficile fare un film decente, figurarsi una serie intera sugli zombie che non sia con idee scontate e già proposte. Personalmente non mi dispiace e continuerò a seguirla, però non è nulla di eccezionale o imperdibile. Voto: 6,5.

Comment

• Concordo in toto con Ajeje. Oramai la storia mi ha incuriosito, quindi sicuramente continuerò a seguirla.

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
          Da tempo ho messo in on-hold l'ultima stagione di House: incredibile, non c'ho più stimoli a seguirla.
          A me sta piacendo, anche se ovviamente il fascino e il carisma della serie non è più lo stesso. In ogni caso spero che sia l'ultima, perchè altrimenti la tirerebbero troppo per le lunghe e rischierebbe di diventare noioso.

Comment

• Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
            LoL. Glen cita Portal nell'ultima di The Walking Dead... Nerdish.

Spoiler:
            EDIT: Finito, bello il colpo di scena finale, devo dire che non me lo aspettavo. Comunque come modo di agire do ragione a Shane, arruolare zombie nel fienile sarebbe stata una puttanata...
            Il colpo di scena finale della 2x07 sì, è abbastanza inaspettato. Almeno io non me lo aspettavo. Ma al di là di questo, da quando ho commentato l'ultima puntata (2x03), fino agli ultimi 10 minuti della 7^ il mio giudizio è notevolmente peggiorato. In pratica non è successo più nulla. In particolare se non sbaglio la 2x04 è stata una puntata completamente superflua, non è successo davvero niente di niente, solo dialoghi inutili.

Per ora il voto che darei alla serie è 5,5, non di più. Troppo, davvero troppo lento lo svolgimento dei fatti. Ho letto che l'8^ uscirà il 13 febbraio in America, avoglia ad aspettare. Passerò ad altro nel frattempo.

E comunque citare Portal non è da nerd. Non è che se una persona cita un qualsiasi videogioco X allora la cosa deve essere per forza nerd. Sto uso accazzo della parola nerd sta cominciando a rompermi parecchio.

Edit: Per quanto riguarda Dr.House sono nella stessa situazione di GOV, non ho più stimoli a seguirla, non mi ispira più per nulla. Buddha, la tirerebbero troppo per le lunghe?? Tirerebbero al condizonale? Stai scherzando spero, sono almeno 2 serie (da quando ho smesso di seguirla io, che mi pare fosse la 7, quando distrugge la casa della Cuddy con l'auto, per intenderci) o anche di più che la stanno tirando in lungo in una maniera impressionante. A proposito, per curiosità, quante serie ancora hanno girato da quando ho smessa di seguirla?
            Last edited by Ajeje.; 16 January 2012, 01:23.

Comment

• Quella era la penultima. Quella attuale è successiva a quella.

Comment

• Qualche puntata geniale però ancora viene fuori. E' chiaro che arrivati all'ottava stagione si inflazioni un po' tutto, stagione che a quanto pare dovrebbe essere l'ultima.
                Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                  Qualche puntata geniale però ancora viene fuori. E' chiaro che arrivati all'ottava stagione si inflazioni un po' tutto, stagione che a quanto pare dovrebbe essere l'ultima.
                  Lo spero proprio.

Comment

• Originariamente Scritto da Ajeje. Visualizza Messaggio
                    E comunque citare Portal non è da nerd. Non è che se una persona cita un qualsiasi videogioco X allora la cosa deve essere per forza nerd. Sto uso accazzo della parola nerd sta cominciando a rompermi parecchio
                    Lo cita gratuitamente in un contesto dove avrebbe potuto fare riferimento a un miliardo di altre cose, "è divertente come... Portal" e poi sta a fare pure la spiegazione impacciato davanti a una ragazza, che gli piace pure. Se non è da nerd questo...

PS. Non reputo la parola nerd in alcun modo offensiva.

PPS. A prescindere me ne sbatto se ti rompi
                    ObsCorey89
                    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                    sigpic

Comment

• Le prime due della nuova di boardwalk empire: sempre lente.
                      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                      Lastfm

Comment

• Finita la prima stagione di supernatural. Mi è uscito un "Ma vaffanculo" gigante per la scena finale.

Comment

• ultimo sopravvissuto immancabile per me
                          .sigpic.

Comment

• Simpson 22X01

Ho un leggero senso di WTF e per la prima volta anche io ho percepito un drastico calo della qualità della serie.
                            http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

• Originariamente Scritto da Ajeje. Visualizza Messaggio
                              E comunque citare Portal non è da nerd. Non è che se una persona cita un qualsiasi videogioco X allora la cosa deve essere per forza nerd. Sto uso accazzo della parola nerd sta cominciando a rompermi parecchio.
                              Whoa, essere d'accordo con Ajeje, chi l'avrebbe mai detto.
                              Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Originariamente Scritto da Light 96 Visualizza Messaggio
                                Simpson 22X01

Ho un leggero senso di WTF e per la prima volta anche io ho percepito un drastico calo della qualità della serie.
                                Io le sto vedendo tutte a ritroso, sono partito dalla 21. Ora ho finito la 12sima serie, il calo per me viene alla 14sima.
                                ObsCorey89
                                Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                                è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                                sigpic

Comment

Working...
                                X