Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che serie tv avete visto oggi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ho trovato il coraggio di finire terra nova.
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

• Skins 1x01. Ho visto sia la versione UK che quella USA, devo dire che l'originale vince e anche di parecchio.
      Come pilota non è male, si prospetta divertente e già dall'inizio fa capire allo spettatore che sarà esagerata, diciamo che so cosa aspettarmi.

Comment

• Originariamente Scritto da Light 96 Visualizza Messaggio
        Essendo finito dopo i più grandi cliffhanger del mondo,una storia complicatissima che ha appassionato ma anche rotto le palle e un finale di merda...no,Lost non verrà mai più trasmesso su nessuna rete mondiale,direi...
        Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
        Fino a poco tempo fa mi pare che le repliche siano andate in onda su Rai4.
        perfetto, mi intriga molto sta serie
        .sigpic.

Comment

• Grimm 1x01. Dal titolo si intuisce di che si tratta, di preciso è una serie crime, solo che dubito che col tempo saprà ben distinguersi. Il lupo della favola di Cappuccetto Rosso? Già visto come licantropo in tante altre salse. Vedremo. Il primo episodio non m'è piaciuto proprio molto, devo dire. Il protagonista è scialbo e il compagno di colore non attira, però c'è il pazzo di Prison Break, lo schizofrenico

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
            Ho trovato il coraggio di finire terra nova.
            hahh grande! comunque il tuo verdetto finale?
            .sigpic.

Comment

• Una cagata fatta di riempitivi.
              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                Una cagata fatta di riempitivi.
                stessa cosa per me, io sinceramente l'ho abbandonato alla 4° puntata, troppo noioso e con effetti speciali ( ) ridicoli ...
                .sigpic.

Comment

• Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
                  Skins 1x01. Ho visto sia la versione UK che quella USA, devo dire che l'originale vince e anche di parecchio.
                  Come pilota non è male, si prospetta divertente e già dall'inizio fa capire allo spettatore che sarà esagerata, diciamo che so cosa aspettarmi.
                  Skins è una bomba. La seconda generazione (quindi stagioni 3 e 4) è la mia preferita.
                  "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

sigpic

Comment

• Per ora, non avendo molto tempo, non riesco a vedermene più di una alla volta e sono ancora all'inizio. Ma promette bene, sì.

Comment

• Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
                      Per ora, non avendo molto tempo, non riesco a vedermene più di una alla volta e sono ancora all'inizio. Ma promette bene, sì.
                      L'ultimo episodio della prima stagione è fantastico.
                      "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

sigpic

Comment

• ultimo sopravvissuto puntata di ieri, continuo a preferire le stagioni passate a questa
                        .sigpic.

Comment

• Nuova puntata di HYMYM
                          Non male, ma si vede che è una puntata messa lì tanto per allungare il brodo
                          sigpic
                          ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

• ah cercavo questo topic ma non l'ho trovato D:
                            finito terra nova e in attesa (forse?) della nuova stagione
                            edit: mo me devo vedé american horror story e the walking dead :soso:
                            Last edited by Roscio360; 05 January 2012, 15:31.

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                              ah cercavo questo topic ma non l'ho trovato D:
                              finito terra nova e in attesa (forse?) della nuova stagione
                              edit: mo me devo vedé american horror story e the walking dead :soso:
                              ma the walking dead 1x01 integrale pesa quasi 2 gb?????

sigpic

Comment

• Ma vedi che forse è la versione a 720p

Comment

Working...
                                X