Originariamente Scritto da Daredevil
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Che serie tv avete visto oggi?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioprima di de walking dead.
poche considerazioni:
1)figata
2)povero il tizio di colore
3)bastardo il compagno di lavoro di lui
4)stronzo quello che chiama coglione lui
1)figata
2)bastardo il compagno di lavoro di lui
3)glen fortunato a guidare quella macchinona u.u
finora mi pare una semplice storia di gente che sopravvive all'ennesima apocalisse zombica. questo episodio mi pare l'ultimo film resident evil quando stanno dentro l'edificio ma senza la trama del film. sono identici porca vacca
o sono troppo impaziente io o forse è davvero questo che de walking dead vuole raccontare. aspettiamo va
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioseconda di de walking dead (solo ora mi accorgo di aver scritto male il the )
1)figata
2)bastardo il compagno di lavoro di lui
3)glen fortunato a guidare quella macchinona u.u
finora mi pare una semplice storia di gente che sopravvive all'ennesima apocalisse zombica. questo episodio mi pare l'ultimo film resident evil quando stanno dentro l'edificio ma senza la trama del film. sono identici porca vacca
o sono troppo impaziente io o forse è davvero questo che de walking dead vuole raccontare. aspettiamo va
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiofinita di vedere anche la terza. anche se non credo che possa evolvere più di così qualcosa mi dice che al momento de walking dead si eleva al di sopra di qualcosa, seppur di poco. interessante il risvolto preso dalla storia alla fine di questa puntata
come diavolo avranno fatto ad arrivare al campo solo dio lo sa. speravo che avrebbero fatto comunella con quello dell'ospizio e invece nulla D:
credevo che per farsi ridare indietro il cinese avrebbero dato loro un'aspirina che magari avevano solo loro. dai che si sta sollevando davvero. sento che succederà qualcosa, anche perché in 6 puntate non credo si possa raccontare tutto di tutto
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiovista anche la quarta. la biondona disperata è brutta, ma sempre appetitosa
come diavolo avranno fatto ad arrivare al campo solo dio lo sa. speravo che avrebbero fatto comunella con quello dell'ospizio e invece nulla D:
credevo che per farsi ridare indietro il cinese avrebbero dato loro un'aspirina che magari avevano solo loro. dai che si sta sollevando davvero. sento che succederà qualcosa, anche perché in 6 puntate non credo si possa raccontare tutto di tutto
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioe anche la quinta se ne va. però... adesso le cose si fanno interessanti...
Comment
-
Originariamente Scritto da Shira Visualizza MessaggioNuova puntata di HYMYM
Non male, ma si vede che è una puntata messa lì tanto per allungare il brodo
@Roscio: diavolo 6 post consecutivi dello stesso utente non si vedono spesso
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggiote le stai guardando tutte insommaOriginariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioNon rivela nulla di interessante ai fini della trama, ma è comunque una bella puntata.
@Roscio: diavolo 6 post consecutivi dello stesso utente non si vedono spesso
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioRoscio, non stai bene..sigpic.
Comment
Comment