Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che serie tv avete visto oggi?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Non la ho trovata.
    Tra megavideo partito ed i file rimossi da videoweed non le trovo.
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

    Comment


    • Viste le prime cinque puntate di How I met your mother, stupende.
      Mi ci voleva proprio una nuova sitcom comica da seguire oltre a Big Bang Theory

      Comment


      • Hell's Kitchen vale come serie tv?
        Mi ci sto intrippando un botto, per ora ho visto la settima, la terza e la quinta stagione hahah
        "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

        sigpic

        Comment


        • Originariamente Scritto da The Philosopher Visualizza Messaggio
          Hell's Kitchen vale come serie tv?
          Mi ci sto intrippando un botto, per ora ho visto la settima, la terza e la quinta stagione hahah
          beh si dai. comunque davvero un ottimo programma
          .sigpic.

          Comment


          • Un filetto alla wellington.
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

            Comment


            • I pettini di mare sono leggenda.
              "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

              sigpic

              Comment


              • Per chi ha visto/sta vedendo Breaking Bad, ma quanto cazzo è idiota Skyler? Mai visto un personaggio così becero, vendicativo, rompipalle...
                Last.fm
                Rockstadium

                Comment


                • Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                  Per chi ha visto/sta vedendo Breaking Bad, ma quanto cazzo è idiota Skyler? Mai visto un personaggio così becero, vendicativo, rompipalle...
                  Credo sia un pensiero condiviso dalla maggioranza degli spettatori, me compreso.

                  Comment


                  • tutto in famiglia, non ci credo che hanno smesso di produrla per i pochi ascolti, è l'unica serie tv che mi fa ridere per davvero.
                    .sigpic.

                    Comment


                    • Appena finito di vedere la 18 puntata di How i met your mother, mi faccio paura da solo (ho iniziato a guardare questa serie solo da lunedì)

                      Comment


                      • simpson... ormai non sanno più che inventarsi, si mi ripeto ma è la verità, le vecchie erano meglio
                        .sigpic.

                        Comment


                        • Finita la prima di Breaking Bad.
                          È interessante, ben girata e recitata ma è finita senza finire.
                          Rinvio il giudizio in merito e mi vedo anche le stagioni seguenti.
                          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                          Lastfm

                          Comment


                          • Ma dove trovi lo streaming (se di streaming si tratta)?

                            Comment


                            • Messaggio.
                              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                              Lastfm

                              Comment


                              • Per fortuna ci sono io eh Marc? xD

                                Comunque fai bene a rinviare il giudizio, perché la prima stagione funge di fatto da presentazione. Comunque mi trovo verso la metà della terza, semplicemente sublime.
                                Last.fm
                                Rockstadium

                                Comment

                                Working...
                                X