Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che serie tv avete visto oggi?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Sono arrivato alla 7x16 di How I met your mother e ancora non c'è neanche un accenno di spiegazione a quello che si è visto alla fine della sesta stagione, anzi la situazione pare complicarsi ulteriormente.

    Vista anche la 18x01 di Top Gear, mi fa morire ogni volta

    Comment


    • L'ultima di The Walking Dead. Decisamente meno inutile della precedente, non stupenda ma almeno ha un suo perché.
      last fm

      Comment


      • Appena vista. A me è piaciuta parecchio. Parecchia azione, sia con gli zombie sia con altri sopravvissuti... Dialoghi a spezzare, nè lunghi nè noiosi e messi quando ci volevano. Ah e il tizio nuovo che peggio di quelli che già ci sono non può essere. Anzi spero proprio che un paio di quelli della vecchia guardia muoiano in un bell'attacco Tipo T-Dog che è di un inutilità assurda o quel bamboccio del figlio di Rick che non si può sentire proprio
        ObsCorey89
        Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
        sigpic

        Comment


        • Tipo una settimana fa mi son visto Supernatural 7x12 e 7x13. Puntate stand alone, la 12 figa e la 13 pessima.

          Poi oggi ho visto la prima di Alcatraz. Non male, decisamente, la voglia a fine episodio di proseguire c'è quindi funziona. Sam Neill ha un ruolo antipatico ma lui non posso odiarlo

          Comment


          • Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
            Appena vista. A me è piaciuta parecchio. Parecchia azione, sia con gli zombie sia con altri sopravvissuti... Dialoghi a spezzare, nè lunghi nè noiosi e messi quando ci volevano. Ah e il tizio nuovo che peggio di quelli che già ci sono non può essere. Anzi spero proprio che un paio di quelli della vecchia guardia muoiano in un bell'attacco Tipo T-Dog che è di un inutilità assurda o quel bamboccio del figlio di Rick che non si può sentire proprio
            seriamente T-Dog non ha mai avuto un senso in quella serie....

            Comment


            • Nella settima stagione di Supernatural non c'è trama principale.

              Comment


              • La quarta di breaking bad è stata la migliore.
                Ho ancora i brividi per il finale di stagione.

                A proposito, non avevo mai divorato così tante puntate in così poco tempo.
                Last edited by John Fitzgerald Gianni; 22 February 2012, 17:50.
                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

                Comment


                • Io ve l'avevo detto che era una figata, ci avete messo troppo a mettervi a guardarla.
                  Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

                  Comment


                  • Io ce ne metto ancora un po'. AHA!

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                      Io ve l'avevo detto che era una figata, ci avete messo troppo a mettervi a guardarla.
                      Spoiler:
                      Direi che Walter dopo una stagione da sottoposto ed umiliato si è ripreso alla grande.
                      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                      Lastfm

                      Comment


                      • Io la quarta per ora non la guardo. Preferisco aspettare il doppiaggio.
                        Last.fm
                        Rockstadium

                        Comment


                        • Ho ripreso Breaking Bad, l'avevo lasciata dopo 3 puntate perché non mi aveva preso granché, mi dava l'idea di una serie senza infamia e senza lode.

                          La 4° e la 5° puntata sono state pessime, lentissime, lunghissime e non è successo praticamente nulla.
                          Le ultime 2 invece sono state meglio, ma comunque nulla di eccezionale: ma che cavolo ci trovate di così strabiliante da definirla addirittura "la mia serie preferita" o comunque eccezionale?

                          Continuerò con la seconda serie, sia perché a quanto pare dai vostri commenti sembra migliorare, sia perché non ho nient'altro da vedere.

                          Comment


                          • Io consiglio a tutti quelli che non l'hanno visto di guardarsi How I Met Your Mother e Big Bang Theory, le mie due serie TV preferite!

                            Comment


                            • sta sera doctor who!!

                              Comment


                              • Qualche giorno fa e oggi pomeriggio mi son visto Alcatraz 1x02 e 1x03. Che dire, ogni puntata sembra quella di una crime series dove devono fermare il criminale di turno, però apprezzo l'inserimento degli elementi a favore del tema mistery. Spero che il mistero venga rivelato il più tardi possibile o come al solito si perde il fascino e si arranca poi a fatica.

                                In alcuni frangenti mi ricorda 4400.

                                Comment

                                Working...
                                X