Non ho parole...hanno rapito la salma di Mike Bongiorno! Chi è stato e perchè, secondo voi? C'entra la politica o è solo l'atto criminale di un pazzo? Astenersi dai commenti inutili,insulti, flood e cavolate varie, please! Grazie! http://www.ilmessaggero.it/articolo....=HOME_INITALIA
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trafugata la salma di Mike Bongiorno...Perchè?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Vogliono il riscatto dalla famiglia,simply.
Indegno ma semplice
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioNon ho parole...hanno rapito la salma di Mike Bongiorno! Chi è stato e perchè, secondo voi? C'entra la politica o è solo l'atto criminale di un pazzo? Astenersi dai commenti inutili,insulti, flood e cavolate varie, please! Grazie! http://www.ilmessaggero.it/articolo....=HOME_INITALIA
Comment
-
Originariamente Scritto da Il Buon Fabio Visualizza MessaggioChe rimane da scrivere allora?QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Perchè poco probabile? Sai quante persone amano e stimano il grande defunto Mike? Credo che se non venga beccato il rapitore può anche chiedere 10 o 20 milioni senza problema. E'un personaggio troppo amato per non essere giustamente sepolto
Comment
-
@Buon Fabio: Tua nonna,sindachessa della tua citta,muore e dopo due mesi scompare la salma. Tu non la rivorresti indietro?
Comment
-
Originariamente Scritto da Light 96 Visualizza MessaggioPerchè poco probabile? Sai quante persone amano e stimano il grande defunto Mike? Credo che se non venga beccato il rapitore può anche chiedere 10 o 20 milioni senza problema. E'un personaggio troppo amato per non essere giustamente sepoltoQUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Light 96 Visualizza Messaggio@Buon Fabio: Tua nonna,sindachessa della tua citta,muore e dopo due mesi scompare la salma. Tu non la rivorresti indietro?
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggioe se invece l'avessero fatto per dispetto a Berlusconi? Visto che era un suo grande amico? Le ipotesi possono essere varie...anche un fan necrofilo...ci metterei in lista!
Comment
-
Originariamente Scritto da Il Buon Fabio Visualizza MessaggioCerto, ma non per migliaia di euro..QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggiole persone care non hanno prezzo...
Comment
-
Originariamente Scritto da Il Buon Fabio Visualizza MessaggioVive, non in polvere...
ancora comunque nessuno parla di riscatto...silenzio assoluto, e molti dubbi...QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggioe se invece l'avessero fatto per dispetto a Berlusconi? Visto che era un suo grande amico? Le ipotesi possono essere varie...anche un fan necrofilo...ci metterei in lista!
Ma se ci fu una rottura.
Comunque io propendo per l'ipotesi gerontonecrofila.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment