Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trafugata la salma di Mike Bongiorno...Perchè?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #76
    Grazie della spiegazione.
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

    Comment


    • #77
      Marcatz, ti prego lasciala stare

      Comment


      • #78
        Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
        Grazie della spiegazione.
        Prego! Io spero solo che non venga seguita questa moda dai vari mitomani ed emulatori...sai che tratta ci sarebbe...del caro estinto! Altro che droga e prostituzione...tanto...le vittime non si possono lamentare e fare ricorso in tribunale! @mr utente: argomentazione, please! i +1 non sono graditi!
        Last edited by jenny56; 27 January 2011, 16:44.
        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

        Comment


        • #79
          Gienni, lascialo stare, mr. utente non ne capisce di malattie infettive.
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

          Comment


          • #80
            Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
            Gienni, lascialo stare, mr. utente non ne capisce di malattie infettive.
            e chi lo tocca? io ho argomentato abbastanza...la parola adesso ve la lascio tutta a voi! ciao!
            QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

            Comment


            • #81
              Ma non è quello il problema
              Quelli erano morti di peste, per questo erano contagiosi, non è che un tizio investito per strada e lasciato lì per due giorni diventa veicolo di malattie.

              Comment


              • #82
                Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
                Ma non è quello il problema
                Quelli erano morti di peste, per questo erano contagiosi, non è che un tizio investito per strada e lasciato lì per due giorni diventa veicolo di malattie.
                Giusto, capo! Rispondo giusto solo a te...sto aspettando una buona novità...ma credo sia più difficile che trovare i rapitori di Yara e la verità su Sarah...la vedo troppo oscura la faccenda...almeno quel Cuccia lì...li hanno beccati quasi subito, ma su Mike...non so....ah, capo...Mrutente ce l'ha sempre con me...come mai?
                QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                Comment


                • #83
                  Originariamente Scritto da mr. utente
                  Argomentazione: ti sta prendendo per il culo da circa 10 post, ma dato che tu credi che il suo non sia sarcasmo ma semplici affermazioni, non è divertente e accentua solo la tua scarsa intelligenza.
                  La peste
                  Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                  la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                  Lastfm

                  Comment


                  • #84
                    Chiudo il topic su richiesta dell'autrice, che eventualmente ne aprirà uno nuovo se la salma verrà ritrovata.

                    Concordo con la decisione, non mi sembra che ormai ci sia molto da discutere qui.
                    sigpic

                    Comment

                    Working...
                    X