Brutto gesto. Probabilmente qualcuno chiederà il riscatto, oppure potrebbe trattarsi dell'azione di un fanatico.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trafugata la salma di Mike Bongiorno...Perchè?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioCi sono necrofili in giro, o è come ha detto Light. Io sono più per la necrofilia però. Mi stupisco però di cosa sia capace la gente per fare grana.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioWTF?!
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioNecrofilia per prendere soldi?
Ho già detto che ancora non si parla di riscatto...perchè insistete su una cosa campata in aria?sono solo ipotesi...
ho visto fan scannarsi per una maglietta...può darsi che si tratti di un fan sfegatato di Mike, che vuole mettere le sue ceneri nel suo salotto buono...anche questa è un'ipotesi!QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioHo già detto che ancora non si parla di riscatto...perchè insistete su una cosa campata in aria?sono solo ipotesi...
ho visto fan scannarsi per una maglietta...può darsi che si tratti di un fan sfegatato di Mike, che vuole mettere le sue ceneri nel suo salotto buono...anche questa è un'ipotesi!Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioHo già detto che ancora non si parla di riscatto...perchè insistete su una cosa campata in aria?sono solo ipotesi...
ho visto fan scannarsi per una maglietta...può darsi che si tratti di un fan sfegatato di Mike, che vuole mettere le sue ceneri nel suo salotto buono...anche questa è un'ipotesi!
Comment
-
Escluderei ogni ipotesi, a parte quella del riscatto.
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioPersonalmente non pagherei mai un riscatto per riavere un cadavere.
Comment
Comment