Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trafugata la salma di Mike Bongiorno...Perchè?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Brutto gesto. Probabilmente qualcuno chiederà il riscatto, oppure potrebbe trattarsi dell'azione di un fanatico.
    sigpic

Comment

Ci sono necrofili in giro, o è come ha detto Light. Io sono più per la necrofilia però. Mi stupisco però di cosa sia capace la gente per fare grana.

sigpic

Comment

Ma dai, è evidente come siano stati quei comunisti di merda che vogliono attentare alle simpatie di mio signore Berlusconi.

Comment

Personalmente non pagherei mai un riscatto per riavere un cadavere.
          Last.fm
          Rockstadium

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
            Ci sono necrofili in giro, o è come ha detto Light. Io sono più per la necrofilia però. Mi stupisco però di cosa sia capace la gente per fare grana.
            WTF?!
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
              WTF?!
              Necrofilia per prendere soldi?
              Last.fm
              Rockstadium

Comment

Infatti, c'è qualcosa che non quadra
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

Comment

La prima riga era ironica. Intendevo che c'era in giro qualche necrofilo.

sigpic

Comment

Ma la necrofilia implica atti sessuali con i cadaveri, come si può anche solo prendere in considerazione in questo caso? -_-

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                      Necrofilia per prendere soldi?
                      mi sarò sbagliata sul termine...ma sempre un fatto di feticismo, rimane...
                      Ho già detto che ancora non si parla di riscatto...perchè insistete su una cosa campata in aria?sono solo ipotesi...
                      ho visto fan scannarsi per una maglietta...può darsi che si tratti di un fan sfegatato di Mike, che vuole mettere le sue ceneri nel suo salotto buono...anche questa è un'ipotesi!
                      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

O forse si tratta solo di alcuni idioti che una volta beccati diranno di averlo fatto per noia

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                          Ho già detto che ancora non si parla di riscatto...perchè insistete su una cosa campata in aria?sono solo ipotesi...
                          ho visto fan scannarsi per una maglietta...può darsi che si tratti di un fan sfegatato di Mike, che vuole mettere le sue ceneri nel suo salotto buono...anche questa è un'ipotesi!
                          Si parla di Bongiorno, non di Elvis
                          Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                            Mi riferivo al post di Roscio eh.
                            Last.fm
                            Rockstadium

Comment

Rapire i cadaveri. Mi suona un po'... illogica come frase. Tipo ballare di politica [semicit.]

Comment

Escluderei ogni ipotesi, a parte quella del riscatto.

Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                                Personalmente non pagherei mai un riscatto per riavere un cadavere.
                                Quoto.

Comment

Working...
                                X