Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trafugata la salma di Mike Bongiorno...Perchè?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ma questo bisogno di infilare insistentemente Berlusconi e/o la politica ovunque?
    Cheppalle dai.

Comment

Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza Messaggio
      massì dài, tanto per la peste abbiamo il vaccino.
      Ti giuro che non l'ho capita.

Comment

Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
        Comunque leggo di gente scandalizzata, schifita, che grida all'abominio, quando a me viene semplicemente da dire che il mondo in cui vengono rapite solo le persone morte è un mondo ideale.
        Bell'ideale, capo! Ma io ci andrei cauta...non vorrei che uscisse la moda di Anonima Sequestri Caro Estinto...! Immaginate che rapiscano i nostri parenti defunti...che pacchia sarebbe, per i sequestratori! Comunque...ancora niente di nuovo nelle indagini, solo si sa che erano in 5...certo, la bara pesava, anche se c'èra poca roba dentro...
        Zack Fair

Ma questo bisogno di infilare insistentemente Berlusconi e/o la politica ovunque?
        il fatto è che un filo di amicizia legava Mike e l'INNOMINATO! (WOW,Sembra un personaggio Manzoniano! )però azzardo un'altra ipotesi: la sera prima del misfatto...L'INNOMINATO ha litigato per telefono con Gad Lerner! Niente niente uno del PDL ha organizzato tutto per far cadere la colpa al partito di sinistra? Io non sono da nessuna parte, ormai, perchè nessuno è dalla mia parte! e tutta questa faccenda politica mi sta disgustando all'inverosimile....e ora...servirsi dei defunti come armi di battaglia sta diventando veramente pesante da digerire...
        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Oppure è stata la stessa famiglia che ha deciso di cambiare il luogo di sepoltura e ha approfittato della faccenda per tornare un po' sotto i riflettori.

Comment

Sarebbe la più grande bastardata della storia
            http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

For teh lulz no?
              M'illumino d'immenso.
              Shepard

Comment

Mike wants brainzzz.
                Dance with the dead in my dreams. Listen to their hallowed screams.
                The dead have taken my soul. Temptation's lost all control.

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                  For teh lulz no?
                  Tvb. <3
                  The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

Primo luogotenente vampirico dell'apocalisse, già spiegato.
                    sigpic
                    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                    Spoiler:
                    Snake-Strife

Comment

Ossì, ossì.
                      Dance with the dead in my dreams. Listen to their hallowed screams.
                      The dead have taken my soul. Temptation's lost all control.

Comment

rotfl

Comment

&#200; Zombie Mike Bongiorno, ed &#232; affamato di cervelli perch&#233; la televisione ha preso il suo!
                          sigpic
                          Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                          Spoiler:
                          Snake-Strife

Comment

Probabilmente è l'atto vile di qualche fanatico, non mi stupisco, non è la prima volta che capita, 3 anni fa qualcuno rubò la lapide di Ian Curtis, si sa, agli italiani piace imitare gli altri...
                            "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                              rotfl
                              ragazzi...&#232; bello scherzare, ma a parte gli scherzi...spero che questo topic sopravviva fino al ritrovamento del nostro caro Mike! Anche se mi sembra un'impresa ardua! certo ancora non arriva nessuna richiesta di riscatto....non so cosa pensare...
                              QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Eh s&#236;, non chiuder&#242; occhio finch&#232; non sapr&#242; che il povero Mike sar&#224; tornato nel suo loculo.

Comment

Working...
                                X