Volevo scrivere qualcosa, poi ho letto "Berlusconi" ed è passata la voglia.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trafugata la salma di Mike Bongiorno...Perchè?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioMa la necrofilia implica atti sessuali con i cadaveri, come si può anche solo prendere in considerazione in questo caso? -_-
Comment
-
'Cazzo significa rapire un cadavere?
Comunque boh, secondo me saranno stati dei ragazzi scazzati.
È una cosa che personalmente avrei trovato divertente fare.
E Berlusconi ha rotto il cazzo, quand'è che lo fanno fuori?
P.S: Ma necrofilia di che? Già ci vuole coraggio per inculare un vecchio, figurarsi inculare un vecchio morto da nunnananni mesi.
Comment
-
Io innanzitutto metterei in carcere il custode.
Gli portano via una tomba sotto gli occhi e manco se ne accorge?Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza MessaggioVolevo scrivere qualcosa, poi ho letto "Berlusconi" ed è passata la voglia.
Comment
-
I ever tell you about the time my buddy Keith drowned in the Tunnel of Love? You wouldn't think it could happen 'cause the water's so shallow, but that's how it gets you, man. Overconfidence. Keith was with his lady at the time, and he was yellin' for her to save him, but she didn't want to get wet.
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza MessaggioComunque leggo di gente scandalizzata, schifita, che grida all'abominio, quando a me viene semplicemente da dire che il mondo in cui vengono rapite solo le persone morte è un mondo ideale.
Comment
-
In effetti diamo troppa importanza al corpo dei defunti. Avere o non avere la bara in sostanza non cambia niente, io al posto dei familiari non accetterei un eventuale riscatto (soprattutto se la cifra è così alta), tanto se si paga lo si va a riseppellire ed è come se non fosse successo niente (a parte i soldi persi) e per giunta si dà motivo di continuare a ''rapire'' morti, mentre se non si paga si può benissimo sostituire qualsiasi cosa al posto della bara (ma anche niente) e continuare lo stesso a pregare, tanto per i credenti le preghiere non devono passare dal corpo del defunto per essere ascoltate dal Signore.
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggioe se invece l'avessero fatto per dispetto a Berlusconi?
'spetta 'spetta 'spetta te, cosa vorresti insinuare?
Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza MessaggioComunque leggo di gente scandalizzata, schifita, che grida all'abominio, quando a me viene semplicemente da dire che il mondo in cui vengono rapite solo le persone morte è un mondo ideale.
Comment
Comment