Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
ragazzi...è bello scherzare, ma a parte gli scherzi...spero che questo topic sopravviva fino al ritrovamento del nostro caro Mike! Anche se mi sembra un'impresa ardua! certo ancora non arriva nessuna richiesta di riscatto....non so cosa pensare...
rimettilo in avatar, con scritto wanted, almeno lo cercano.
i cadaveri non favoriscono la diffusione di quel tipo di malattie?
(Y)
rimettilo in avatar, con scritto wanted, almeno lo cercano.
ahhahaha! molto spiritoso, ma non credo funzionerebbe! Piuttosto riguardo alla peste...c'è pericolo di contagio quando sono morti "freschi" non quando i cadaveri sono un mucchietto di ossa...da tanto tempo...quindi il pericolo di contagio non esiste!
QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
No infatti, ci vogliono anni prima che le ossa vengano fuori.
Tirarono il mio bisnonno fuori dalla bara dopo 9 anni che era morto e aveva ancora i capelli attaccati al cranio, tanto per dirne una xD
Quindi sì, Mike puzza ancora, ma credo puzzasse anche da vivo, come tutti i vecchi.
No infatti, ci vogliono anni prima che le ossa vengano fuori.
Tirarono il mio bisnonno fuori dalla bara dopo 9 anni che era morto e aveva ancora i capelli attaccati al cranio, tanto per dirne una xD
Quindi sì, Mike puzza ancora, ma credo puzzasse anche da vivo, come tutti i vecchi.
Niente di nuovo ancora...nessuno che si fa...vivo per una richiesta di riscatto! http://www.ilmessaggero.it/articolo....=HOME_INITALIA @the g: Bella scoperta! Tutti puzziamo, se non ci laviamo! Giovani, vecchi e isole comprese! Appunto! In un cadavere rimangono solo i capelli e le unghie..il resto...sono briciole di ossa! E comunque ho sentito dire che i morti dopo 3 giorni puzzano! Non dopo mesi e mesi....quindi la peste non li potrebbbe cogliere, quelli che l'hanno rapito! Magari una maledizione alla Tutankamen...per aver profanato la tomba del Divino Mike...ma quella è riservata solo ai Faraoni Egizi!
Mi raccomando, lavate le isole prima di andare a dormire.
Il "Divino" Mike era una persona schifosa, una vera e propria merda, ora il karma si sta abbattendo su di lui.
Dance with the dead in my dreams. Listen to their hallowed screams.
The dead have taken my soul. Temptation's lost all control.
IO SONO BUONA...MA SO DIVENTARE "CATTIVA" CON CHI TOCCA I MIEI EROI! Spero che succeda la stessa cosa come ai profanatori della tomba di Tutankamen! le indagini proseguono, ma si pensa più a dei fanatici o gente senza cuore che odiava Mike...che al riscatto...
Niente di nuovo ancora...nessuno che si fa...vivo per una richiesta di riscatto! http://www.ilmessaggero.it/articolo....=HOME_INITALIA @the g: Bella scoperta! Tutti puzziamo, se non ci laviamo! Giovani, vecchi e isole comprese! Appunto! In un cadavere rimangono solo i capelli e le unghie..il resto...sono briciole di ossa! E comunque ho sentito dire che i morti dopo 3 giorni puzzano! Non dopo mesi e mesi....quindi la peste non li potrebbbe cogliere, quelli che l'hanno rapito! Magari una maledizione alla Tutankamen...per aver profanato la tomba del Divino Mike...ma quella è riservata solo ai Faraoni Egizi!
WTF?!
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Ma figurati se la peste si trasmette a quel modo
Non viviamo certo in una società dove il furto di cadaveri funge da veicolo di malattie, a meno che la genete non si metta in massa a svuotare cimiteri e ammucchiare cadaveri per strada, e comunque non prenderemmo la peste
ahhahaha! molto spiritoso, ma non credo funzionerebbe! Piuttosto riguardo alla peste...c'è pericolo di contagio quando sono morti "freschi" non quando i cadaveri sono un mucchietto di ossa...da tanto tempo...quindi il pericolo di contagio non esiste!
Si sa infatti che il bacillo della peste (quale poi?) nasce nelle carni in putrefazione.
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Si sa infatti che il bacillo della peste (quale poi?) nasce nelle carni in putrefazione.
DOPO TANTI MESI? RIDICOLO! Ma avete mai letto la peste nei Promessi sposi? Erano morti "freschi"! Non avariati! e se si sa...inutile dire di un possibile contagio...fatto sta, che penso sia una manica di balordi Mitomani, che cercano di essere famosi con questi "mezzucci"!
Comment